Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

noi di 4^ , carne da macello ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
nardac
mcristian
rovva77
LaRana
ace59
9 partecipanti

descriptionnoi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 Emptynoi di 4^ , carne da macello ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

chiedo cortesemente il parere dei più esperti di regolamenti per capire come funziona la gestione dei turni dei tornei.

ho giocato sabato un torneo di 4 , essendo NC ho cominciato la mattina alle 9 la prima partita

colpa mia , sono bravo a fare due volte i punti sia per me che per l'avversarionoi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 97171 , il match si è prolungato per 2,40 minuti noi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 939115 , da notare che c'erano almeno 32 gradi all'ombra !!!!

sia come sia alla fine porto a casa questa partita e il GA mi dice che avrei dovuto giocare di li a 15 minuti , alle ore 12.00 !!

rapida doccia e poi in campo con un ragazzotto 4. 5 di circa 20 anni super allenato e naturalmente bello riposato

inizio 2 a 0 per me , poi tra crampi mai provati in vita mia e visioni angeliche della madonna a causa del caldo , perdo 10 giochi di fila , solo un residuo di orgoglio mi porta a bruciare le ultime energie per andare sul 6 pari e perdere ,veramente azzoppato, al tiebreak , dopo due ore di gioco si avete capito bene , ho finito alle 14.05 Evil or Very Mad

non è finita perche vengo a sapere che se mai avessi vinto avrei dovuto fare una altro turno alle 16.30!!!!!!

risultato sono due giorni che non riesco a muovere i polpacci e per 24 ore ho continuato ad avere dei crampi incredibili

adesso per favore non ditemi che " se vuoi fare i tornei devi allenarti " perchè 6 ore di tennis a 40 gradi non li fanno nemmeno i professionisti

domanda , ma vi sembra corretto che la FIT da un lato vuole promuovere il tennis anche tra gli amatori inventando sempre ulteriori categorie con la scopo anche di fare soldi con le iscrizioni ai tornei e la tessera e dall'altro di fatto ti impedisce di salire di categoria con degli orari cosi assurdi ?

descriptionnoi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 EmptyRe: noi di 4^ , carne da macello ?

more_horiz
grazie del suggerimento cristian , ma il buon Nanobabbo mi aveva appena comunicato il passaggio a 4.6 , wowww , sai lui campa a percentuale sui miei premi noi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 97171

descriptionnoi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 EmptyRe: noi di 4^ , carne da macello ?

more_horiz
un passo alla volta ace, così gli sponsor cacciano i soldi!!!

altrimenti se passiamo subito a 3.5 ci danno il premio solo 1 volta!!!lol!

more_horiz
Quindi il tenere tutti col fiato sospeso per quasi tre ore a dire "ma questi quando finiscono ???" era solo una trovata mediatica suggerita dal diabolico NB ??? Twisted Evil
E io che facevo anche il tifo !!! E' proprio un mondo corrotto Evil or Very Mad
Ho anche perso in fretta per poterti seguire !!!! geek

more_horiz
ma cristian... bastava chiedere... non hai notato a quanto era quotata la vittoria di ace al terzo? noi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 97171

more_horiz
Sono dei pazzi. L'unica "tattica" che vi consiglio e che io cerco sempre di attuare, è dare le disponibilità verso le ore serali... Se giocate verso le 19 o 20 è quasi impossibile che vi facciano fare 2 turni in un giorno. Fate i volponi ah ah ah Very Happy

more_horiz
cmq ragazzi in 4 anni di FIT (circa 6 torneiu ad anno) in romagna mi è capitato solo un doppio turno,

secondo me sono casi un po' limite dove un GA poco serio ha messe pezze in un tabellone mal fatto.

more_horiz
lybra prova a dare disponibilità al weekend solo dalla 19... poi vedi a che orario ti mettono

da noi gli nc e spesso i 4.6 partono il sabato mattina... quindi il lunedì sera hai giò fatto 3 turni... lol!

more_horiz
sabato ho fatto il primo turno di un torneo di terza categoria , in questo caso il GA , persona seria, aveva previsto al massimo due turni per gli NC , l'eperienza della settimana scorsa spero rimanga l'unica !

a proposito sono uscito al primo turno con un ragazzino ungherese di circa 15 anni che sparava bordate da cannoniere noi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 939115

ho perso 57 61 75 , sprecando due match point , ma mi sono divertito un sacco , non abbaimo mai fatto più di tre scambi noi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 97171 noi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 97171

per consolarmi al turno successivo ha liquidato un 4.4 con un bel 61 60

more_horiz
grande ace... anche te come me, sei un magnifico perdente... noi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 97171

more_horiz
non per vantarmi ma ..... come perdo io non perde nessuno !!!!noi di 4^ , carne da macello ?  - Pagina 2 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: