Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI EmptyTENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI

more_horiz
Ragazzi,scusate se mi permetto ma..credo che molti di noi non possano permettersi di pagare 39 euro di abbonamento sky al mese per vedere il nostro amato tennis e quindi apro questo post chiedendo a chi sappia qualcosa in merito...
Vedere i tornei ATP e i grandi slam su canali "esteri" è possibile?
se si come?
ho sentito parlare di astra e hotbird...
palinsesti?istruzioni montaggio parabola?
lo sò,forse chiedo troppo ma..tentar non nuoce! TENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI Icon_wink

descriptionTENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI EmptyRe: TENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI

more_horiz
fin'ora ho visto partite su steaming su atdhe.net e il più stabile fromsport.com

descriptionTENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI EmptyRe: TENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI

more_horiz
x quanto riguarda lo streaming segnalo myp2p dove si riesce a vedere qualsiasi torneo atp e wta!
ma la qualità è quella che è..con la parabola sarebbe tutta un altra storia ^^

descriptionTENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI EmptyRe: TENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI

more_horiz
Tante partite puoi seguirle su bet365 (bookmarker). Ti registri gratuitamente e vai.
A breve posterò i sistemi per vederle tutte (o quasi).
Il link era agganciato alla prima pagina del mio sito, prima di fare qualche ca...ata per mandarlo out ... TENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI 939115

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI EmptyRe: TENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Tante partite puoi seguirle su bet365 (bookmarker). Ti registri gratuitamente e vai.
A breve posterò i sistemi per vederle tutte (o quasi).
Il link era agganciato alla prima pagina del mio sito, prima di fare qualche ca...ata per mandarlo out ... TENNIS IN "CHIARO" CON LA PARABOLA : ISTRUZIONI E PALINSESTI 939115


Non vorrei dire una caXXata ma credo di aver letto da qualche parte che non è piu possibile vederle su bet perche gli è arrivata una lettera dall "alto" che gli chiedeva "gentilmente" di non trasmettere le partite atp.
cmq sia ti straquoooto sperando che qualcuno faccia un pò luce sul fattore parabola...visto che tra qualche giorno metterò il "doppio occhio" per puntare su canali esteri (da quello che ho capito i canali tedesche trasmettono molto tennis) nella speranza di beccare quelli giusti visto che non sono molto ferrato sull'argomento!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere