Salve a tutti , visto che sono una new entry .
Inizio col precisare , che dopo anni di inattività mi sono riavvicinato
a questa droga di nome tennis .
gioco alivello amatoriale due volte la settimana
principalmente in erba sintetica o terra qualche piccolo torneo x scarsi
e niente di più .
cmq a parere degli altri non sono così male come penso
il mio gioco è in prevalenza da fondo campo e con colpi belli profondi con un dritto piatto
ma che un pò alla volta sto trasformando in top , rovescio piatto e in back ad una mano
anche se mi intriga molto e ci sto riuscendo con mio stupore a piazzare qualche
bel colpo a due mani , sul quale mi piacerebbe perfezionarmi .
Detto questo per anni ho giocato con una PRINCE triple treath hornet .
che ora paragonata alle nuove tecnologie mi sembra una clava , nonostante il peso non si discosti
dalle racchette attuali la sento molto faticosa e rigida .
Quindi ho iniziato a testare alcune racchette per trovare qualcosa di meno effetto badile, tipo la pure drive lite ( un pò leggerina ) poi una head extreme , ed una WILSON GIALLA E NERA DA 300 GR di cui non ricordo il nome . e devo dire che non mi sono trovato male .
Ora sto testando una BABOLAT ADP e nonostante non spinga come le due precedenti mi sembra molto più giocabile e mi corregge molto di più , ed il servizio mi sembra molto meno falloso .
Quindi sarei propenso verso questa racchetta ( poi la grafica della roland garros mi intriga molto )
ma ho sentito parlare molto bene sia della PD da 300gr che PURE STORME . cosa mi consigliate ?
... e scusate per essemi dilungato un pò
Inizio col precisare , che dopo anni di inattività mi sono riavvicinato
a questa droga di nome tennis .
gioco alivello amatoriale due volte la settimana
principalmente in erba sintetica o terra qualche piccolo torneo x scarsi
e niente di più .
cmq a parere degli altri non sono così male come penso
il mio gioco è in prevalenza da fondo campo e con colpi belli profondi con un dritto piatto
ma che un pò alla volta sto trasformando in top , rovescio piatto e in back ad una mano
anche se mi intriga molto e ci sto riuscendo con mio stupore a piazzare qualche
bel colpo a due mani , sul quale mi piacerebbe perfezionarmi .
Detto questo per anni ho giocato con una PRINCE triple treath hornet .
che ora paragonata alle nuove tecnologie mi sembra una clava , nonostante il peso non si discosti
dalle racchette attuali la sento molto faticosa e rigida .
Quindi ho iniziato a testare alcune racchette per trovare qualcosa di meno effetto badile, tipo la pure drive lite ( un pò leggerina ) poi una head extreme , ed una WILSON GIALLA E NERA DA 300 GR di cui non ricordo il nome . e devo dire che non mi sono trovato male .
Ora sto testando una BABOLAT ADP e nonostante non spinga come le due precedenti mi sembra molto più giocabile e mi corregge molto di più , ed il servizio mi sembra molto meno falloso .
Quindi sarei propenso verso questa racchetta ( poi la grafica della roland garros mi intriga molto )
ma ho sentito parlare molto bene sia della PD da 300gr che PURE STORME . cosa mi consigliate ?
... e scusate per essemi dilungato un pò