Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
GIANLUINI DICA
elan
paola21
rootfellas
Skorpion
Felipo
d.lo
BRACCIO68
abracadabra78
braided
giascuccio
LaRana
Eiffel59
Felix
uolter74
rossano
valeriotennis
frank
montox
orzoboy
24 partecipanti

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, ho da poco fatto un cambio "epocale" passando da rakke belle toeste e agonistiche ad una racchetta più tollerante ma con la quale mi sto trovando benissimo, come mai !
La racchetta in questione è la Wilson K Blade Team, e ci arrivo dall'ultima usata che è una YouTek Radical Pro con la quale ho fatto una fatica enorme a giocare bene con continuità.
Ora, vi chiedo, mi consigliate altre racchette che mi diano lo stesso feeling della Blade Team in modo da provarne un po' e fare la coppia "definitiva" ?
La Pure Drive GT mi dà sensazioni simili ma non gradisco profili superiori ai 22mm, sparano troppo per me quando gioco a tutto braccio.
Grazie !

Ultima modifica di orzoboy il Mar 19 Gen 2010 - 13:07 - modificato 1 volta.

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Felix
come ogni rosa, anche la KBT puo' avere le sue spine...
e poi tu sai bene che il feeling dipende da tanti fattori,
primo fra tutti l' incordatura, quindi ... ben venga anche
un commento non favorevole Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_exclaim E' fisiologico. Non a
tutti piacciono le bionde, o le more o le rosse...
Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171
Potresti essere l' eccezione ...che conferma la regola Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_wink


Esatto ... a me piacciono le more Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
...anche a me...
infatti la KBT ha delle componenti da mora...senza per questo nulla
togliere alle "concorrenti"...
Very Happy

R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
errex2008 ha scritto:
...anche a me...
infatti la KBT ha delle componenti da mora...senza per questo nulla
togliere alle "concorrenti"...
Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171

R Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_basketball


LA ki 5 è nera con inserti gialli e maracas ... vuoi mettere una semplice mora con un fascinosissimo mix di lineamenti, colori e culture differenti Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171
Troppo affascinante!!!

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
ok, posto un aggiornamento sulla KBT con corda&tensione differente.

Nonostante avessi letto il consiglio di Eiffel sulla NON opportunità di montare un mono sulla KBT (in caso di decentramenti, la racca diventa incontrollabile causa particolari passacorde), e avendo a disposizione un mono morbido, le Kirschbaum Proline II 1,20, ho pensato lo stesso di fare sta prova montandole a 24/23

Effettivamente la racca NON mi è affatto piaciuta, tant'è che se avessi dovuto basare il test SOLO su quest'ora, e con questa corda, la racca avrebbe fatto una brutta fine Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_twisted

E' diventata molto nervosa, la potenza + o - è rimasta la stessa paragonata a quella con le sensation di serie, ma è diventata incontrollabile, ESIGE un gioco fatto di rotazioni, altrimenti è facile andare lunghi.
E' diventata anche molto rigida, sento dolorini dappertutto, il servizio è stata l'unica cosa positiva, non riuscivo a prendere un back decente, molte vibrazioni risolte solo con l'uso di un gommino antivibrante.
Il tocco e la sensibilità sono andati a farsi benedire (oppure molto piu' probabilmente, il mio essere schiappa ha fatto si' che non fossi piu' in grado di eseguirli).

PEr il mio gioco, credo d'ora innanzi di usare solo multi di qualità, e diro' di piu', su questa racca ci provero' anche un bel budellino Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_lol

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Oh, questo commento "negativo" restituisce credibilità a questo infinito post che cominciava ad essere troppo pro-Wilson Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171
VivaDio la racchetta ideale per tutti non esiste, anche se Babolat sembrava essere riuscita a creare il factotum quasi perfetto con la PD...
Roberto, comunque noi non si molla e LONG LIFE TO BLADE TEAM !!!! Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 953229

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
orzoboy ha scritto:
Oh, questo commento "negativo" restituisce credibilità a questo infinito post che cominciava ad essere troppo pro-Wilson Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171
VivaDio la racchetta ideale per tutti non esiste, anche se Babolat sembrava essere riuscita a creare il factotum quasi perfetto con la PD...
Roberto, comunque noi non si molla e LONG LIFE TO BLADE TEAM !!!! Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 953229



Scusa forse non mi sono espresso bene.

Con il multi questa racca mi piace, mi continua a piacere, al punto da "sprecarci" 50 euri di budello

Col mono per ME è da cestinare.
Ma per me.

Ciao

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Giampa'
perfettamente chiaro, anzi p.f. facci poi sapere com' e' andata
col budello.
(Vale anche per lo stesso 3D in TT Wink )

La mia, a breve, sara' incordata W Cannon

R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Giampa'
perfettamente chiaro, anzi p.f. facci poi sapere com' e' andata
col budello.
(Vale anche per lo stesso 3D in TT Wink )

La mia, a breve, sara' incordata W Cannon

R Basketball


Si, anche io ordinero' a MArio le weisscannon explosiv, ma prima che gli arrivino (sembra a fine mese) ho a casa 4/5 set di wilson reaction, se secondo lui vanno bene (sono multi di controllo, la potenza è nella media), le provo, e alla fine, dopo le explosiv montero' anche un bel budellino pacific sempre consigliatomi da MArio Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_lol

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Giampa'

la racchetta, da nuova, aveva corde W premontate.
Ricordi se erano le Reaction...o cos' altro?
Il mio negoziante me le ha tolte subito, quindi non
le ho provate

Grz

R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Giampa'

la racchetta, da nuova, aveva corde W premontate.
Ricordi se erano le Reaction...o cos' altro?
Il mio negoziante me le ha tolte subito, quindi non
le ho provate

Grz

R Basketball



Erano le sensation

C'è scritto sopra

Corde oneste, tutto sommato, nulla piu'

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Grz
ma non le ho viste...
me l' ha consegnata con il TGV
Certo la Sensation non e' la Reaction!

R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
qualcuno mi direbbe perché, se hanno entrambe piatto corde ampio, profilo simile, e sono entrambe versioni team, la head microgel prestige team non spinge quasi niente, e la potenza ce lo devo mettere tutta io? La sento pure un pò vuota in testa...

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
rossano ha scritto:
qualcuno mi direbbe perché, se hanno entrambe piatto corde ampio, profilo simile, e sono entrambe versioni team, la head microgel prestige team non spinge quasi niente, e la potenza ce lo devo mettere tutta io? La sento pure un pò vuota in testa...


Sulla potenza della KBT ci sono opinioni contrastanti, bisognerebbe sentire un pò il master cosa dice. Pensa che me l'aspettavo decisamente orientata al controllo e invece ho avuto un'esperienza esattamente opposta ... forse per via del piatto da 104 e del mezzo centimetro di lunghezza in più, ma mi sembra un pò poco per darle potenza!!!

Sulla ki 5 non mi pronuncio definitivamente, aspetto di provarla ancora per un pò.
La prestige team, come ben sai Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_wink , interessa tanto anche a me e mi piacerebbe sapere pro e contro rispetto alla KBT ... anche se non c'è miglior giudizio della prova sul campo (ma non sempre è possibile).

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Quote
Re: WEISSCANNON!!!
Da Eiffel59 Ieri a 8:09

.... Sulla KBT direi verso il medio/alto (>25) ed il calibro è solo 1,30...
Unquote

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
dopo 4 ore di prova della Rebel Team decisione presa. Vado con la seconda coppia della mia storia tennistica... dopo le Radical OS mi prendo un'altra KBT e faccio la coppia !

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
vero !!!
A chi interessasse, vendo la Rebel Team, postata nel mercatino, nuova di pacca.
E ora alla ricerca della seconda KBT !Se sentite di qualche occasione, anche usata, manico 2, please fatemi sapere !

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
orzoboy ha scritto:
vero !!!
A chi interessasse, vendo la Rebel Team, postata nel mercatino, nuova di pacca.
E ora alla ricerca della seconda KBT !Se sentite di qualche occasione, anche usata, manico 2, please fatemi sapere !

Pietro a Ceprano ha le KBT manico 2..non so il prezzo chiedi a corre...oppure a Giascuccio che le ha prese manico 2......

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Corre mi ha detto che Pietro le vende - nuove - a 135 tal quali Wink

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Mhmhmh, preferisco prenderla usata in buone condizioni, nuova la ho già. Oppure scambio con la Rebel Team...

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
orzoboy ha scritto:
Mhmhmh, preferisco prenderla usata in buone condizioni, nuova la ho già. Oppure scambio con la Rebel Team...



uhm.......... te le mollerei io se vuoi.

Fatico di meno con lel mie fide GT, ottengo gli stessi risultati con meno sforzo.

Sono immacolate, L2, una con 5 ore, l'altra con 1 ora.

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Oggi ho palleggiato un ora con un amico fortarello che la settimana scorsa ha battuto un buon 4.2 FIT, ho provato una customizzazione basata su 5gr a ore 2/4/8/10 e 8 gr nel manico. La kbt mi è salita a 304gr di telaio mantenendo quasi lo stesso bilanciamento (da stock il peso è di 291gr contro i 289gr dichiarati). L' impatto è più consistente ed i fuori campo notevolmente diminuiti. La Sensation non mi dà l'impressione di "tenere" i colpi più pesanti. Ho fatto a cambio gli ultimi 10 minuti con la sua pd gt incordata con le pro kennex nere tipo Tecni Fibre Black Code ed ho messo tutto in campo. In effetti anche all' amico i colpi scappavano più spesso. Ho deciso di reincordarla con le Pacific PMX, sono indeciso tra 23/22 e 24/23 kg Question

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
giascuccio ha scritto:
orzoboy ha scritto:
Mhmhmh, preferisco prenderla usata in buone condizioni, nuova la ho già. Oppure scambio con la Rebel Team...



uhm.......... te le mollerei io se vuoi.

Fatico di meno con lel mie fide GT, ottengo gli stessi risultati con meno sforzo.

Sono immacolate, L2, una con 5 ore, l'altra con 1 ora.


te sei arreso??? Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Azz ma qui si gira e si rigira sempre alla pure drive si va o si ritorna !!!

Smile

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
montox ha scritto:
Azz ma qui si gira e si rigira sempre alla pure drive si va o si ritorna !!!

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_smile


si...ma giascuccio è un babolattaro dalla nascita Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
frank ha scritto:
montox ha scritto:
Azz ma qui si gira e si rigira sempre alla pure drive si va o si ritorna !!!

Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_smile


si...ma giascuccio è un babolattaro dalla nascita Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 97171



eh, si, c'hai visto giusto.
Fra poco mi arrivano 2 fiammanti APDC gt Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 810504 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 Icon_cool

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 12 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
E' proprio vero, si gira e si rigira ma quando si trova il feeling giusto con una racchetta bisnogna proseguire sulla stessa strada...
E allora lunga vita alla KBT !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere