Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
GIANLUINI DICA
elan
paola21
rootfellas
Skorpion
Felipo
d.lo
BRACCIO68
abracadabra78
braided
giascuccio
LaRana
Eiffel59
Felix
uolter74
rossano
valeriotennis
frank
montox
orzoboy
24 partecipanti

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, ho da poco fatto un cambio "epocale" passando da rakke belle toeste e agonistiche ad una racchetta più tollerante ma con la quale mi sto trovando benissimo, come mai !
La racchetta in questione è la Wilson K Blade Team, e ci arrivo dall'ultima usata che è una YouTek Radical Pro con la quale ho fatto una fatica enorme a giocare bene con continuità.
Ora, vi chiedo, mi consigliate altre racchette che mi diano lo stesso feeling della Blade Team in modo da provarne un po' e fare la coppia "definitiva" ?
La Pure Drive GT mi dà sensazioni simili ma non gradisco profili superiori ai 22mm, sparano troppo per me quando gioco a tutto braccio.
Grazie !

Ultima modifica di orzoboy il Mar 19 Gen 2010 - 13:07 - modificato 1 volta.

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
no no, fin lì non mi spingo, è più un pezzo da collezione che una racchetta, non giocherei mai con in mano qualche grammo d'oro... e poi la KBT per me è perfetta così, la LTD la snaturerebbe. E poi dorei impazzire solo per trovarla (manico 2 è praticamente inesistente) comprandola chissaddce senza poterla nemmeno provare

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
orzoboy ha scritto:
mhmhmhmhmhm.... l'unica altra Wilson che ho provato veramente (più di 4 set insomma) è la SixOne Team ma non merita tanto scalpore, pur essendo una discreta racchetta...


Quoto!!!
Spero di pensarla allo come te anche sulla KBT dopo venerdi Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_wink

Ultima modifica di Felix il Gio 14 Gen 2010 - 18:22 - modificato 1 volta.

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Felix ha scritto:
orzoboy ha scritto:
mhmhmhmhmhm.... l'unica altra Wilson che ho provato veramente (più di 4 set insomma) è la SixOne Team ma non merita tanto scalpore, pur essendo una discreta racchetta...


Quoto!!!
Spero di pensarla come te anche sulla KBT dopo venerdi Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_wink

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
cheers cheers

aspettiamo i tuoi commenti

R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
non so da che racchetta "arrivi", per cui non faccio pronostici... però sono abbastanza sicuro che avrai sorprese positive... Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_eek

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
basta, basta, basta, per favore
sono ancora riuscito a non prendere la KBT, mi sono fermato due volte al momento dell'inserimento del numero della carta............
ma se continuate così domani cedo

senti orzo, quello che mi frena è il discorso potenza, per me è importante un aiuto in tal senso dal telaio ma dalle specifiche non sembra che la KBT ne disponga a sufficienza, che mi dici?

io arrivo da una PDGT alternata ad una PD Roddick

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
è da spingere di più rispetto alla PDGT (la Roddick non l'ho mai provata) ma ti aiuta comunque nella spinta. Per intenderci, se giochi piatto e hai il giusto timing sulla palla, viaggia eccome se viaggia, e stai tranquillo che il tuo avversario non riesce a mettere due piedi dentro il campo.
A mio avviso poi, dà un feeling molto migliore rispetto alla PDGT, perchè volendo puoi swingare alla grande senza arrivare in seconda gradinata . . .

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
ciao braided
avessi messo qualche info in piu' nella scheda...almeno saprei qualcosa in + di te... Wink
Cmq ho usato un mese la PDGT prima di tornare definitivamente alla Wilson ed in particolare alla KBT
E' vero che le caratteristiche della racchetta non sono di spinta esasperata, ma di maneggevolezza; e' altresi' vero che la combinazione con una buona corda a tensioni non esasperate le da tutta la potenza necessaria.
Personalmente l' ho incordata a 22/21
R Wink

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Orzo
se continuiamo cosi'...mamma wilson ci assume!!
Facciamo + pubblicita' noi di loro!!
Very Happy
R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 97171 Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 97171
dici che c'è un Forum Monitor Manager in Wilson che si occupa di leggere in giro per forum com'è messa Wilson a reputazione ?!
Mandiamo i CV ... Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_jokercolor

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
errex2008 ha scritto:
ciao braided
avessi messo qualche info in piu' nella scheda...almeno saprei qualcosa in + di te... Wink
Cmq ho usato un mese la PDGT prima di tornare definitivamente alla Wilson ed in particolare alla KBT
E' vero che le caratteristiche della racchetta non sono di spinta esasperata, ma di maneggevolezza; e' altresi' vero che la combinazione con una buona corda a tensioni non esasperate le da tutta la potenza necessaria.
Personalmente l' ho incordata a 22/21
R Wink


si è vero,
ma da qualche parte avevo parlato di me
allora, gioco discretamente, ma ormai ho superato i 40
passo da 4.2 a 3.5 fit, ma spesso giocare in torneo non mi diverte ed allora preferisco giocare con gli amici più o meno bravi di me
ottimo dritto (in top o leggermente coperto, micidiale, quando ci arrivo bene, a chiudere da metà campo), rovescio coperto piatto (poco top) ed in back (vecchia scuola), rete nella norma, punto debole da 30 anni servizio e smash, non nel senso che non saprei farli ma perchè non ho mai avuto le necessarie sicurezze sui colpi
gioco con i monofilo (luxilon, signum, topspin ecc)

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
ciao "braided"
e grazie per le info
(se poi compili la scheda e' meglio, ad uso di tutti)
cosi' magari qualcuno scopre che stai vicino a lui...
e nasce qualche mach...ecc
Grazie
Ciao

R Wink

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Braided, nel servizio la KBT secondo me ti aiuta non poco, e più della PD.
A sentire le tue caratteristiche la KBT potrebbe andar bene, anche se il dritto in TOP non è proprio la specialità della casa... Sul back vai liscio come l'olio e il mono-mano piatto da soddisfazioni, anche se te lo dice un bimane dalla nascita

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
orzoboy ha scritto:
è da spingere di più rispetto alla PDGT (la Roddick non l'ho mai provata) ma ti aiuta comunque nella spinta. Per intenderci, se giochi piatto e hai il giusto timing sulla palla, viaggia eccome se viaggia, e stai tranquillo che il tuo avversario non riesce a mettere due piedi dentro il campo.
A mio avviso poi, dà un feeling molto migliore rispetto alla PDGT, perchè volendo puoi swingare alla grande senza arrivare in seconda gradinata . . .



Quoto in toto.

Non ha la grande spinta della PD, ma ne ha + che sufficiente per non andare corti.
Per intenderci, se giocate piatto o semi piatto, non richiede la copertura di palla sempre e cmq che richiede la PD
Ed i piattoni stanno in campo, io oggi ho tirato certe mazzate.........................

Poi la sensibilità e il tocco di palla è eccezionale, cosa che manca alla PD.
E tutto questo ancora con le corde di serie............................................. Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_twisted

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Ragazzi, state tutti parlando della KBT (ottima racca... io l'ho consigliata spesso).

E tralasciate un VERO GIOIELLO con caratteristiche molto simili:

Fischer Magnetic Tour 100.

La KBT costa (se va bene) 135 euro.

La Tour 100 la trovate a 48 (sul sito di Orzoboy).

Aggiungo che la Tour è meglio rifinita... e ha specifiche "no tolerance"... ossia 2 racche sono uguali.

NON FATEVI SPAVENTARE DAL PESO: HA MENO INERZIA DELLA KBT.

Prendete una racca migliore... e la pagate 3 volte di meno.

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
questa poi...

Very Happy

R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
"cagnaccio"

pensaci!

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Ragazzi, state tutti parlando della KBT (ottima racca... io l'ho consigliata spesso).

E tralasciate un VERO GIOIELLO con caratteristiche molto simili:

Fischer Magnetic Tour 100.

La KBT costa (se va bene) 135 euro.

La Tour 100 la trovate a 48 (sul sito di Orzoboy).

Aggiungo che la Tour è meglio rifinita... e ha specifiche "no tolerance"... ossia 2 racche sono uguali.

NON FATEVI SPAVENTARE DAL PESO: HA MENO INERZIA DELLA KBT.

Prendete una racca migliore... e la pagate 3 volte di meno.



Nonostante adori la KBT non posso non quotare Corre___ ... soprattutto sulla qualità delle finiture

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
e tu chiamami!!

R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
l' asta per la fisher scade tra 28 minuti!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

R Basketball

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
orzoboy ha scritto:
non so da che racchetta "arrivi", per cui non faccio pronostici... però sono abbastanza sicuro che avrai sorprese positive... Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_eek

Spno abbastanza sicuro che mi piacerà, il problema è il fattore k!!!
Purtroppo i miei tendini non dogeriscono telai duri e rigidi
.
Mi ero innamorarto della k blade 98, ma dopo un paio di settimane ho dovuto mollarla ... il mio polso a distanza di mesi ancora ne risente!!!

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
errex2008 ha scritto:
cheers cheers

aspettiamo i tuoi commenti

R Basketball


Sabato vi aggiorno!

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
beh, è meno tosta della 98, magari non ti dà fastidi

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Felix ha scritto:
orzoboy ha scritto:
non so da che racchetta "arrivi", per cui non faccio pronostici... però sono abbastanza sicuro che avrai sorprese positive... Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_eek

Spno abbastanza sicuro che mi piacerà, il problema è il fattore k!!!
Purtroppo i miei tendini non dogeriscono telai duri e rigidi
.
Mi ero innamorarto della k blade 98, ma dopo un paio di settimane ho dovuto mollarla ... il mio polso a distanza di mesi ancora ne risente!!!


Mi devo quotare e smentire da solo!!!
Andrò contro tendenza, ma la KBT non mi è piaciuta.

L'ho provata per meno di un'ora e poi ho ripreso la prova della PK ki 5 295, che mi è piaciuta di più (adesso posto un commento nell'apposito 3D).
Ho trovato una k blade team che spinge tantissimo e con poco controllo, ti partono delle mine che se non chiudi bene il colpo prendi i telone di fondo campo.
Il piatto corde l'ho trovato troppo garnde (più grande della instinct team) e, cosa che mi ha stupito molto, ho avuto poco feeling e non mi è sembrata neanche tanto morbida come dicono i dati.

Forse perchè mi aspettavo una racchetta diversa, ma non mi sono sentito neanche di riprovarla.
Adesso però non mi ammazzate Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 810504

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
Felix
come ogni rosa, anche la KBT puo' avere le sue spine...
e poi tu sai bene che il feeling dipende da tanti fattori,
primo fra tutti l' incordatura, quindi ... ben venga anche
un commento non favorevole Exclamation E' fisiologico. Non a
tutti piacciono le bionde, o le more o le rosse...
Very Happy
Potresti essere l' eccezione ...che conferma la regola Wink

descriptionAlternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 EmptyRe: Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team !

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Felix
come ogni rosa, anche la KBT puo' avere le sue spine...
e poi tu sai bene che il feeling dipende da tanti fattori,
primo fra tutti l' incordatura, quindi ... ben venga anche
un commento non favorevole Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_exclaim E' fisiologico. Non a
tutti piacciono le bionde, o le more o le rosse...
Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 97171
Potresti essere l' eccezione ...che conferma la regola Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 Icon_wink


Esatto ... a me piacciono le more Alternativa alla KBlade Team - L'alternativa è ... la KBlade Team ! - Pagina 11 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere