Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionN blade EmptyN blade

more_horiz
Ho visto che molte persone rimpiangono la Nblade; se a qualcuno può interessare, c'è un negozio di articoli sportivi ( Moda sport, non lontano da piazza caduti della montagnola a roma) che vende un telaio nuovo n blade.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionN blade EmptyRe: N blade

more_horiz
Ne ha una nuova di pacca pure Pietro....

more_horiz
Non ricordo il manico

more_horiz
conosco!!!!! i prezzi non sono male!!!

more_horiz
Angelo...

Io lo conosco da 20 anni...

...e mi fa prezzi veramente buoni.

Se ti interessa qualcosa, avvisami!

more_horiz
passo per lavoro li vicino e sono affascinato dai prezzi!!!

more_horiz
Pietro, poi, è una persona squisita e competente.

more_horiz
g867500 ha scritto:
Ho visto che molte persone rimpiangono la Nblade; se a qualcuno può interessare, c'è un negozio di articoli sportivi ( Moda sport, non lontano da piazza caduti della montagnola a roma) che vende un telaio nuovo n blade.
e' la prima racchetta che ho avuto da quando ho ripreso a giocare 4 anni dopo lungo stop e pur essendo una buona racchetta secondo me nn ha senso fare una racchetta cosi' morbida che pero' pesi 304 grammi......spinta zero....infatti adesso nn gliela vedo a piu' nessuno in mano,mah....che ne pensate?

more_horiz
Ciao a tutti,
è la mia racchetta.... presa un paio di anni fa quando ripresi a giocare dopo oltre 15 anni di stop.
A dire il vero l'acquisto fu assolutamente casuale, avendo appena ricominciato non avevo alcuna idea su cosa prendere volevo solo un attrezzo con un buon controllo.
Insomma mi consigliarono questa (modello anno precedente quindi scontato).
Negli ultimi mesi giocando sempre più spesso mi era venuta voglia di provare qualcosa di diverso, più attuale...

Alla fine però sul mercato non trovo nulla che mi faccia venire voglia di cambiare racchetta, soprattutto dopo aver trovato delle corde (per me) ideali, se non sbaglio delle tecnifibre multifilo bianche.

Ovviamente non posso che dirne bene, è morbida il controllo è ottimo e non stanca il braccio... riguardo la spinta devo dire che inizialmente anche io avevo difficoltà. Adesso però sarà perché son più allenato, sarà per le corde, fatto sta che spinge eccome se si ha il braccio.
Di sicuro a livello di 4a problemi da quel lato non ne vedo.

Lorenzo

more_horiz
Ibra..è un telaio "controlled power" di quelli che piacciono tanto a me..tant'è che è l'unica wilson che mi abbia fatto fare pensieri osceni (tipo mollare le PT Very Happy ) xò poi son rinsavito Wink
Cmq con un pelo di silicone e sei grammi in punta.....ed un bel multi fine od un budellino... N blade Icon_cool

more_horiz
Il prezzo non lo conoscete ???

Ce l'ha un mio amico e devo dire non è niente male!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: