Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMono morbido EmptyMono morbido

more_horiz
Sto cercando un monofilo morbido tipo polystar energy ma che duri un po' di piu' in termini di tenuta tensione.Mi sapreste(chiedo in particolare ad Eiffel) consigliare qualcosa?
grazie

descriptionMono morbido EmptyRe: Mono morbido

more_horiz
Ora non so se hanno gle stessi paventati problemi di durata (intendo di rottura) delle sorelle ma le nikita soft sono ottime in questo senso, confortevoli e tengono ottimamente la tensione

more_horiz
Ma dove si trovano ste nikita?
grazie

more_horiz
Io e WMG ne importiamo un po' direttamente dal fabbricante, Superstring/AM...sono prodotte da isostar (ex isospeed, ora due gruppi separati) in Austria coi migliori materiali...non certo economiche ma estremamente efficienti...dopo un breve periodo di "fermo" (avevano avuto qualche problemino di durata con qualche stock della prima serie produttiva) ora sembra siano riprese ad andare alla grande...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io e WMG ne importiamo un po' direttamente dal fabbricante, Superstring/AM... ora sembra siano riprese ad andare alla grande...

Preciso che io ne avevo preso uno stock condividendo col forum visto che erano ottime corde e più di qualcuno le voleva provare. Non faccio l'importatore di corde professionale. Ho ancora delle nikita original ma non voglio scavalcare nessuno, perciò ribadisco che l'unico importatore ufficiale è Eiffel.
In relazione a questa ultima affermazione, confermi quindi che le nuove partite sono tornate a livelli ottimi? E per le nikita extreme che mi si sono rotte dopo neanche 2 ore, la situazione ora com'è? se le original mi durano 20 ore, quanto mi durerebbero in linea teorica le extreme?
Grazie.

more_horiz
un mio amico giocava con le Signum Pro Deluxe 1,25mm, credo si possa dire siano un mono morbido, le ha finite e x sfizio vorrebbe provare qualcos'altro che sia simile, cosa mi consigliate di proporgli? le Super String di sicuro nn le vorrebbe per il prezzo caro

more_horiz
WMG, per le Extreme mi sa che bisogna aspettare la prossima produzione.

Stefano, la prossima settimana mi arrivano la Pacific X Force...ho avuto feedback ottimi da Speronello, Mugelli ed altri...e pur essendo "di marca" costa sui 13/14 euro...somiglia alla nuova Power Plus Nano di Pro's Pro ma rimane "attiva" molto più a lungo..pure in 1,20... Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io e WMG ne importiamo un po' direttamente dal fabbricante, Superstring/AM...sono prodotte da isostar (ex isospeed, ora due gruppi separati) in Austria coi migliori materiali...non certo economiche ma estremamente efficienti...dopo un breve periodo di "fermo" (avevano avuto qualche problemino di durata con qualche stock della prima serie produttiva) ora sembra siano riprese ad andare alla grande...

quanto costa una matassa da 200mt?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: