Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvintage rossignol f280 graphite Emptyvintage rossignol f280 graphite

more_horiz
Salve a tutti. La scorsa settimana ho casualmente riesumato in cantina una seminuova rossignol f280 graphite che usava mia moglie a fine anni '80 e, tentato dal profilo molto stretto, l'ho provata contro un mio amico 4.3 con cui ho "fatto" partita perdendo di misura 6/4, nonostante le corde ormai "spompe" in quanto montate da almeno 20 anni!! E' stato piacevolissimo giocare con un profilo così ridotto (sembrava di toccare la pallina con la mano), anche se spingere con questa racchetta era molto faticoso. Qualcuno sa dirmi (oppure indicare dove posso trovare) le specifiche tecniche di questa vecchia racchetta? (peso, profilo, bilanciamento, piatto, rigidità). Grazie mille

descriptionvintage rossignol f280 graphite EmptyRe: vintage rossignol f280 graphite

more_horiz
Ho avuto in quell'epoca la 200. In effetti la spinta non era certo una prerogativa di quelle racchette.

Peri dati non saprei... all'epoca eravamo tutti meno impallinati... :-))

descriptionvintage rossignol f280 graphite EmptyRe: vintage rossignol f280 graphite

more_horiz
Anche io ho giocato con la f200 carbon di Wilander....era il lontano 1987/88.....

more_horiz
Io qualche anno prima... per poi smettere completamente per 25 anni e "rivedere la luce" un anno fa Laughing

more_horiz
ne ho ancora una di F200 carbon, versione verde, un po' meno "clava" della grigia
magari un' incordatina fresca gliela faccio e la riprovo.........meglio di no Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: