Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionROSSIGNOL EmptyROSSIGNOL

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono nuovo nel forum.
Premetto che l'ultima volta che ho giocato a tennis avevo 15 anni, ora ne ho 34.
Praticamente sono un principiante....
Ho acquistato una racchetta rossignol di seconda mano ( la ritiro stasera) da un collega.Lui partecipa a dei tornei e mi ha detto che ha la coppia di queste racchette, sono ottime sia per i principianti che per chi gioca ad alti livelli.La racchetta ha 5 anni ed è praticamente nuova.Comunque mi fido ciecamente di lui perchè è una persona seria,tra l'altro, altri miei colleghi che lo conoscono, e che giocano a tennis con lui, me ne parlano benissimo.
Addirittura mi dicono che se compri una racchetta da lui devi star certo che è un'ottima racchetta.
Domani farò la mia prima partita e vi farò sapere com'è andata

descriptionROSSIGNOL EmptyRe: ROSSIGNOL

more_horiz
Primo: dubito che la Rossignol possa avere 5 anni. Non so quando siano andate fuori produzione ma credo molto prima. Quale modello ti ha venduto?

Se sei un principiante e vuoi iniziare a giocare con regolarità dubito possa essere la racchetta adatta.
Se ti serve una racchetta per avercela nel caso in cui capiti la partitina (un paio di volte all'anno) prendila pure, una vale l'altra. Per questo uso, visto che hai la possibilità di prenderla usata, spenderei ben poco.

La rossignol ha fatto delle ottime racchette, ma...

more_horiz
h_leconte ha scritto:
Primo: dubito che la Rossignol possa avere 5 anni. Non so quando siano andate fuori produzione ma credo molto prima. Quale modello ti ha venduto?

Se sei un principiante e vuoi iniziare a giocare con regolarità dubito possa essere la racchetta adatta.