Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - Dubbio incordatura Aero Pro Drive EmptyDubbio incordatura Aero Pro Drive

more_horiz
Salve a tutti, oggi son andato a ritirare la mia Aero Pro Drive che ho fatto incordare con una Babolat PHT a 4 nodi 23/22 dall'incordatore, incordatore che al momento del mio ritiro con una saccenza infinita sosteneva che la mia racchetta non potesse essere incordata a 4 nodi e che ha dovuto fare una fatica pazzesca per chiudere il 4° nodo e che sicuramente qualcun altro al posto suo avrebbe spaccato la racchetta Shocked . Vi posto la foto così mi dite se ha chiuso il nodo in maniera corretta oppure no (io credo fermamente che stesse dicendo una cagata enorme!!!) A presto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionaero - Dubbio incordatura Aero Pro Drive EmptyRe: Dubbio incordatura Aero Pro Drive

more_horiz
qui ci vuole eiffel... postalo nella sezione corde, io purtroppo non me ne intendo molto... No

descriptionaero - Dubbio incordatura Aero Pro Drive EmptyRe: Dubbio incordatura Aero Pro Drive

more_horiz
iMarv ha scritto:
Salve a tutti, oggi son andato a ritirare la mia Aero Pro Drive che ho fatto incordare con una Babolat PHT a 4 nodi 23/22 dall'incordatore, incordatore che al momento del mio ritiro con una saccenza infinita sosteneva che la mia racchetta non potesse essere incordata a 4 nodi e che ha dovuto fare una fatica pazzesca per chiudere il 4° nodo e che sicuramente qualcun altro al posto suo avrebbe spaccato la racchetta Shocked . Vi posto la foto così mi dite se ha chiuso il nodo in maniera corretta oppure no (io credo fermamente che stesse dicendo una cagata enorme!!!) A presto

[url=https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/707/img0119hv.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/707/img0119hv.jpg/[/quote[/url]]

il nodo di chiusura delle orizzontali non andava fatto lì ma sulla seconda orizzontale dal basso.

more_horiz
iMarv ha scritto:

Ti ha detto una cagata lol! Comunque come gia' segnalato Babolat suggerisce di chiudere le orizzontali al grommet no.10 della gola della racchetta, mentre il tuo incordatore l'ha annodata al grommet 7. Cosa cambia? Beh, l'angolo creatosi e' molto stretto, ma a meno che tu non tiri una legnata fuori centro vicino al nodo la racchetta giochera' comunque uguale. Ma sarebbe stato meglio chiudere il nodo sul grommet 10 come suggerito da Babolat o aver fatto l'incordatura a due nodi usando l'ATW.

PS: e i suoi nodi non mi piacciono....ma io sono un fine esteta e decadente... lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: