Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionyonex v core 100s Vs babolat Pure drive 2012 Emptyyonex v core 100s Vs babolat Pure drive 2012

more_horiz
Salve a tutti
devo comprare le nuove racchette e sono indeciso tra queste due. Vorrei gentilmente qualche vostra opinione ed eventualmente anche in merito alle corde da utilizzare sulla racchetta che preferite.
faccio presente di essere alto 1.78 per 71 Kg e di essere un discreto giocatore con un buono spin sia di dritto che di rovescio.
Grazie per la disponibilità

descriptionyonex v core 100s Vs babolat Pure drive 2012 EmptyRe: yonex v core 100s Vs babolat Pure drive 2012

more_horiz
Provate tutte e due, e devo dire Yonex tutta la vita.
Molto più giocabile e reattiva, ed anche facile da usare in tutte le zone del campo. Io uso un Ibrido mono verticale e multi orizzontale che unisce buona potenza ad un ottimo controllo.
Kirschbaum - Pro Line No.2
Signum Pro - Micronite

descriptionyonex v core 100s Vs babolat Pure drive 2012 EmptyRe: yonex v core 100s Vs babolat Pure drive 2012

more_horiz
grazie del consiglio.
ho provato in questi giorni la pure drive 2012 e devo dire la verità sono rimasto molto deluso. aspetto con ansia di avere un telaio test yonex in quanto ne sento parlare un gran bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere