Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Reunion Lombarda 1 luglio 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
jagui
ace59
oldest
ale.lorenz
rafapaul
otello69
patillo
abracadabra78
12 partecipanti

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyReunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Io ci provo:

Domenica 1 luglio

Una reunion Lombarda a Pavia.

Ore 10-12 tennis... poi trattoria pig

Devo fare una partitella con Otello, conoscere Oldest.

Vi va di partecipare?

Ibraaaaaaaaaaa dove sei?

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
In effetti... Very Happy

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
Complimenti a tutti e tre. Sonny, il tempo, che lo vogliamo o no, passa lo stesso. Tre impegni in due giorni a 50 anni (viaggiando, per giunta) sono veramente tanti. La prossima volta che vuoi fare una follia del genere avvertimi, così dopo i tre incontri gioco anche io contro di te ed avrò buone possibilità di batterti Very Happy

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Complimenti a tutti e tre. Sonny, il tempo, che lo vogliamo o no, passa lo stesso. Tre impegni in due giorni a 50 anni (viaggiando, per giunta) sono veramente tanti. La prossima volta che vuoi fare una follia del genere avvertimi, così dopo i tre incontri gioco anche io contro di te ed avrò buone possibilità di batterti Very Happy


Non mancherò....

Anche perchè mia moglie è da tempo che vuole fare una gita in Sicilia.... Rolling Eyes

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
Insomma ottime partite da cio' che ho letto.....complimenti ragazzacci.....soprattutto per aver combattuto sotto gradi e gradi sole... Reunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 953229

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
complimenti avrete passato sicuramnete una bellissima giornata........a breve sonny si rifara' su di me ahahahahahah

anzi quando giuse'...........forse giovedi sera ci potrei essere Wink

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz

Moto... ora sto sotto antibiotici (per una brutta bronchite) e sto sotto un treno.

Nel frattempo fatti una partita con Angelo... che sta giocando bene.

A presto.

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
ok quando ti rimetti contattami...............

e buona guarigione

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
motombo ha scritto:
ok quando ti rimetti contattami...............

e buona guarigione


La colpa è tutta di Rafa... 2 ore di battaglia, un set pari con 40° e 90% di umidità! Evil or Very Mad

Otello ha dato la mazzata finale la mattina successiva.... Sad

descriptionReunion Lombarda 1 luglio 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Reunion Lombarda 1 luglio 2012

more_horiz
ti serviva qualche cagnaccio(maniera affettuosa per dire lottatore)
che ti mettesse alla prova.........ora sarai pronto per giocare con me ahahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere