Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionprofilate che controllano? Emptyprofilate che controllano?

more_horiz
ciao a tutti ragazzi, ultimamente sto alternando la mia six.one limited con la microgel extreme pro di mio padre e direi che, a parte il grip che mi sembra minuscolo, sto giocando decisamente meglio ( ma va? Very Happy ). ora, come racchette simili alla extreme, ci sono solo la PD roddick, la 400 tour e la T-flash 315? e inoltre, se volessi trovare qualcosa di intermedio tra la six.one e la extreme, su cosa dovrei puntare? (come punto di riferimento prendo la Speed Mp). gioco poco arrotato,rovescio bimane e gioco prevalentemente potente da fondocampo,grazie in anticipo!

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
concordo con la speed...poi l'incordatura se giochi piatto andrei di multi...o budello o ibridati alla Nole Wink

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
per il gioco piatto parlano bene della nuova radical pro... poi non ho esperienze dirette...

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
ho paura che sia poco poco maneggevole! essendo abituato a bilanciamenti al manico..

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
cerco di modificare la domanda iniziale del post per ottenere quello che cercavo Very Happy , tra le profilate che controllano un po più,tipo extreme pro ecc.. qual'è la migliore?

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
la profilata controllosa è la pro open

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
una profilata molto controllosa è la pacific x-force, nelle due versioni da 295 e 320 g. E' molto maneggevole, ma essendo molto morbida, spinge pochino (specie rispetto a telai rigidi come roddick ed extreme pro)

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
Diciamo che la pro open tra le profilate e quella che è dotata di un equilibrio maggiore tra potenza e controllo

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
io mi sono trovato molto bene anche con la head instinct, un telaio equilibratissimo, ottimo compromesso tra controllo e spinta. A proposito, ne ho giusto una (made in austria!) in vendita sul mercatino...profilate che controllano? 810504

descriptionprofilate che controllano? EmptyRe: profilate che controllano?

more_horiz
si ma la instinct non spinge certo quanto la pro open... è sicuramente meno proflata... tra l'altro io ho provato quella nuova è devo dire che non mi ha entusiasmato un granchè... Comunque sono sempre punti di vista la instinct resta sempre una signora racchetta ma è un telaio che "o lo ami o lo odi" io l'ho sempre odiato XD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere