Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMollare al quarto turno... EmptyMollare al quarto turno...

more_horiz
Primo torneo dell'anno...fare quattro turni e mollare per un forte dolore all'avanbraccio...inizialmente ci sono rimasto male,poi i complimenti dell'avversario (persona splendida) e di tutti gli spettatori improvvisati del circolo mi hanno risollevato l'umore....cacchio...ma come stavo giocando bene,mi sentivo imbattibile!
Vabbuò,curiamoci e poi riproveremo...il dolore si è presentato dopo aver cambiato sia corde che tensione,mi sa che 24/23 per un pó devo scordarmela come tensione.
Comunque amo questo sport e questo torneo ha fatto moooolto bene alla mia autostima! cheers

descriptionMollare al quarto turno... EmptyRe: Mollare al quarto turno...

more_horiz
Bravo! cheers

more_horiz
Grazie!
Ma che dolore boia!
Non penso sia la Radical pro...o ho fatto qualche movimento Strano ieri ( il dolore già c'era) ed oggi non ho fatto altro che peggiorare o l'aver alzato la tensione delle tornado ha giovato al mio gioco ma non al mio braccio...
Dovrò fare un po' di esperimenti.

more_horiz
ma hai giocato pure tu all'oplonti?

more_horiz
No al tennis junior 24.

more_horiz
bhe complimenti comunque... adesso riposa un po il braccio cambia la tensione e vedrai ke di soddisfazioni ne arriveranno molte altre
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: