Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il miglior MID per noi comuni N.C.

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
LEVAN
giascuccio
superteo
RenaTheWiz
federervito
Alex
montox
m4nd
valeriotennis
abracadabra78
frank
15 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionIl miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 EmptyRe: Il miglior MID per noi comuni N.C.

more_horiz
Abbiamo ricevuto "lamentele" riguardo al fatto che spesso si vada OT e ci si trovi a dover leggere pagine e pagine non inerenti al titolo del 3d prima di trovare la risposta al quesito richiesto.

Chiedo a tutti voi, per tenere questo bel Forum sempre ordinato e di livello, di usare le "citazioni multiple" e di usare la "nuova chat" per chiacchierare.

Il lavoro di "cancellazione POST" da parte di noi moderatori, oltre ad essere veramente antipatico, diventerebbe anche improbo.

Ringrazio tutti gli utenti per la collaborazione.

BUONA NAVIGAZIONE

descriptionIl miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 EmptyRe: Il miglior MID per noi comuni N.C.

more_horiz
sono il primo a scusarmi
proprio oggi ho postato in questo 3d un post per Levan
che nulla aveva a che fare con il 3d stesso.

Anche Sampras sotto rete...a volte (poche) sparava
la volee in rete

Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 640247

R Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_basketball

more_horiz
errex2008 ha scritto:
sono il primo a scusarmi
proprio oggi ho postato in questo 3d un post per Levan
che nulla aveva a che fare con il 3d stesso.

Anche Sampras sotto rete...a volte (poche) sparava
la volee in rete

Non ti devi scusare di nulla come nessun'altro qui nel forum. Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_smile

Capisco benissimo quanto sia bello e simpatico trovarsi tra amici a chiacchierare e sono il primo (da utente) a cui piace farlo. Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_razz

Il problema è che in quest'ultimo periodo si stà un po' esagerando, tutto qui. Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_wink

Come detto sarebbe veramente antipatico, almeno per me, dover cominciare a cancellare i Post che non riguardano il 3d. Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_rolleyes

Grazie a TUTTI. Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 953229

more_horiz
frank ha scritto:
Hai ragione Alex...ci rendiamo antipatici se andiamo O.T. ....da ora in poi ci atterremo al tema del topic e almeno io non risponderò più agli O.T.
Anzi se cancelli i post che non rispondono al tema facendo pulizia è anche meglio Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 622327 cominciando dai miei....
Comunque gli altri invece di lamentarsi solamente vivacizzassero un po il forum interagendo di più con gli argomenti trattati Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_wink
FINE O.T.

Hai PM. Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_wink

more_horiz
frank ha scritto:
Ragazzi se mi volessi togliere uno sfizio oggi penserei alla Yonex RDiS 100 mid o Volkl PB10 mid....forse per una questione di rivendibilità e quotazione dell'usato farei un tentativo con la Yonex, visto che si fatica a trovarle usate...insomma a parte giascuccio nessun altro l'ha provata?
Con la RDiS 100 98" ci ho giocato solo 30 minuti, ma li credo che il setup non era valido, quel K Gut 1.32mm tirato 24/23kg era troppo spesso..credo..qui con una bella Rip Control poco tirata invece Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_twisted ...nessuno di Voi conosce il range consigliato per la tensione sulla mid Yonex?

Sulla '98 è 29-23......non penso sia molto differente la mid. Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_cool

more_horiz
Io proverei la prestige mid:
non è certamente una racchetta da comuni mortali, però io ho posseduto una prestige lm incordata in budello, con la quale secondo il mio maestro dell'epoca giocavo molto meglio della radical lm che avevo prima..

more_horiz
Io ho prvato sia la prestige (posseduta per sei mesi) sia la yonex (un paio d'ore, su prestito di un amico).

La prestige mi è sembrata più giocabile... e poi la prestige la rivendi con più facilità...

more_horiz
g867500 ha scritto:
Io ho prvato sia la prestige (posseduta per sei mesi) sia la yonex (un paio d'ore, su prestito di un amico).

La prestige mi è sembrata più giocabile... e poi la prestige la rivendi con più facilità...
ma nn so,l'ho presa in mano ieri la yonex rdis100 93,sara' perche' avevo il braccio che era un pezzo di ghiaccio,dunque avrei potuto prendere in mano anche una clava,che nn avrei sentito il peso,ma nn mi sembrava affatto una mazza,per un mid una buona maneggevolezza,giusta diciamo....x frank:io oggi vado da un rivenditore volkl coi soldi in mano,pb10 mid Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 97171

errex2008 ha scritto:
eh no...caro...

tu e Corre, se non erro, siete +/- vicini...
Ibra ed io, per venire da voi, abbiamo un "minimo" di costi
di trasporto che si pensava coperti dal controvalore della PB10
Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 953229

Vero che il Padrino ha messo a disposizione la sua "masseria"
ma Ibra ed io siamo poveri...molto poveri...(vero Ibra?)
Ibra povero "mobilitato" , Io povero "over"
quindi Frank "purchase delayed",
quotone,viaggio a spese di frank Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 97171
....ah,anche per le cheereleader....ne ho giusta una a cui ho gia'
chiesto di esercitarsi e fare un po' di riscaldamento per
l'occasione,ricambiera' penso il viaggio pagato da frank per tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puo' andare? Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 97171 Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 97171 Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 97171

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
g867500 ha scritto:

ma nn so,l'ho presa in mano ieri la yonex rdis100 93,sara' perche' avevo il braccio che era un pezzo di ghiaccio,dunque avrei potuto prendere in mano anche una clava,che nn avrei sentito il peso,ma nn mi sembrava affatto una mazza,per un mid una buona maneggevolezza,giusta diciamo....x frank:io oggi vado da un rivenditore volkl coi soldi in mano,pb10 mid Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 97171

L'hai trattata bene la mia piccola yonex??? L'hai riposta nel fodero con cura e dolcezza??? Very Happy

Speriamo che mi arrivi entro domani che a breve dico anche la mia su questo mid .
ah dimenticavo hai mp Cla.

more_horiz
Su stratennis c'è una prestige mid in vendita! Prendila Frank, prendila!!!!

more_horiz
Frank, ricorda che la Dunlop ha 3 pollici in meno.

un 93 è molto più gestibile di un 90.

Su un piatto così piccolo, 3 pollici si sentono.

more_horiz
ragazzi oggi ho riprovato dopo averla avuta(e mi dispiace averla venduta Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 939115 ),la yonex rds001 mid giallona di mauro,racchetta eccezionale,pastosa,spinge sempre con controllo,eccezionale a rete e anche da fondo,adatta a un gioco piatto ma nn disdegna le rotazioni(con monofilo adatto magari,alu power rough o black code 1.18 sarebbero ottimi per me)rovescio a una mano sublime,back eccezionale,sul servizio si sale in cielo,325 grammi completamente bilanciati al manico(5 grammi in testa ci metterei e sarebbe perfetta)il miglior mid che abbia mai provato,molto gentile col braccio,precisione chirurgica,secondo me nn ha difetti e la spinta mettendoci una buona corda a tensione medio-bassa c'e' e come e appunto coi 4-5 grammi sarebbe ancora meglio,qualcuno dice che nn spinge,ma nn mi sembra affatto,con corde a 26 kg nn spinge no,ma a 23-22kg spinge si Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_lol ....mantenendo un gran controllo....mi sa' che me la prendo l'ultima rimasta al negozio qui vicino,80 euro per una gran racchetta vecchia ma nuova di pacca,ad alex gli piacerebbe credo.....alexxxxxx ti aspetto a milano,ho qualche mid da farti provare Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_lol Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_wink ...c'mooooooooonnnnn

more_horiz
frank ha scritto:
Ibra tu sai dirmi se è migliore la RDiS 100 o la RDS 001 mid? Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_rolleyes
amigo frank.....la rdis93 purtroppo nn l'ho mai provata,di sicuro la rds001 mid gialla e' eccezionale nn solo a parer mio,la 93....da quel che dice francesco...e' eccezionale anche lei,e mo vai a beccare uno che le ha provate tutte due Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Affraid

more_horiz
frank ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
frank ha scritto:
Ibra tu sai dirmi se è migliore la RDiS 100 o la RDS 001 mid? Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_rolleyes
amigo frank.....la rdis93 purtroppo nn l'ho mai provata,di sicuro la rds001 mid gialla e' eccezionale nn solo a parer mio,la 93....da quel che dice francesco...e' eccezionale anche lei,e mo vai a beccare uno che le ha provate tutte due Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Affraid

ma dove glil'hai rimediata la 93??? Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Suspect
frank,e' stato davvero un caso,e' arrivata al mio amico per sbaglio al posto della 98....difficile un altro affarone cosi'...va be' dai,quando ce ne prendiamo due,una io una te?145+sped dicono..... Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_wink

more_horiz
frank ha scritto:
da chi? tenniswarehouse?...anche il mid PB10 mi stuzzica
no...un negozio che mi ha segnalato un amico del forum e da cui qualcuno ha gia' comprato tranquillamente,per cui mi fido........il pb10 mid me gusta pure a me,va be' dai,tastiamo il terreno per adesso zio..... Il miglior MID per noi comuni N.C. - Pagina 4 Icon_wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

appena uscita!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: