giascuccio ha scritto: frank ha scritto: Discussione che si fa interessante:
andiamo per ordine, proprio perchè il mio movimento è corretto e pulito scarto a priori l'ipotesi OS che mi era balenata nella mente...i 100" per me sono giò più che sufficienti considerando che nei recuperi era già eccezionale la YT Radical MP..
discorso swing: è vero in partita rallento il movimento anche se lo faccio pulito, quindi una racca pesante o di inerzia elevata mi aiuta un pochino, infatti con la Speed MP 16x19 mi trovavo bene proprio per questo motivo..le Pro Room comunque sono ottime, ora con questi grammi aggiunti vediamo come si comportano, altrimente penserò a qualcosa di diverso...tipo il mid Yonex..o la Intelligence Radical MP..a proposito che inerzia ha la Intelligence?
non vi sconvolgete se ritorno alle Speed
io non mi sconvolgo mica.
neanche io frank,dopo aver conosciuto gente che incolla manici tu mi sembri piu' che normale come persona
giascuccio ha scritto: ibracadabra78 ha scritto: correnelvento ha scritto: VAMOS, IBRA!
e tu dici vamos vamos..... ma qui gli ultimi euri partono
non farlo.
non adesso, aspetta qualche giorno.
vedrai che ti passa la voglia, a mente fresca.
sono sempre a mente fresca io ed e' questo il problema
correnelvento ha scritto: Ibra__________
E' una questione prettamente di marketing.
In passato, fiori di campioni (Korda, Chesnokov, Volkov...) le hanno usate.... (le Volkl)
Oggi risparmiano sui contratti... e offrono un ottimo prodotto.
meglio per noi allora
correnelvento ha scritto: La PT 600 è il top.
Ma, onestamente, per il Pontino è troppo!
Naturalmente senza offesa, amico Frank!
corre,nn penso proprio che si offenda qualcuno se si dice che una racca e' troppo difficile per il proprio livello di gioco,anzi e' un consiglio per nn far buttare soldi a un amico.......frank adesso sta risparmiando i soldi di una pt600 classic dunque ce ne dara' solo la meta' a me e a te.....in ogni caso risparmia rispetto alla sua spesa impulsiva indotta dal buon eiffel col suo consiglio sulla pt600.....e' tutto chiaro no?
............ah master eiffel,che mi dici, DNX10 MID O POWERBRIDGE10 MID?