Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWeiss Cannon Big Fantum 1.32mm EmptyWeiss Cannon Big Fantum 1.32mm

more_horiz
Apro un post apposito, visto che non ce ne sono in giro...qualcuno l'ha provato?

Mario questo sulla Tour 97 come ce lo vedi?Cool

descriptionWeiss Cannon Big Fantum 1.32mm EmptyRe: Weiss Cannon Big Fantum 1.32mm

more_horiz
Dovrei provarla presto (non appena il ginocchio torna funzionante Weiss Cannon Big Fantum 1.32mm 939115) in ibrido sulle orizzontali con le SilverString 1.20 sulle verticali Wink
Per il resto, o è ancora presto e non è stata ancora provata, o non è abbastanza appetibile Question
Aspettiamo qualcun'altro Laughing

descriptionWeiss Cannon Big Fantum 1.32mm EmptyRe: Weiss Cannon Big Fantum 1.32mm

more_horiz
Frank, io l'ho montata solo su una test, come detto altrove, perchè "nun me attizzava manco 'ppe'gnente".

Chi l'ha usata l'ha definita da "normale" a " 'na sòla" però prima vorrei provarla pure io..anche se di solito, ciò che non mi convince al tatto difficilmente m'impressiona poi...e solo di rado sono stato smentito...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Frank, io l'ho montata solo su una test, come detto altrove, perchè "nun me attizzava manco 'ppe'gnente".

Chi l'ha usata l'ha definita da "normale" a " 'na sòla" però prima vorrei provarla pure io..anche se di solito, ciò che non mi convince al tatto difficilmente m'impressiona poi...e solo di rado sono stato smentito...

Bene, ce l'avevo nel lotto delle corde da testare sulla Yonex, ma a questo punto Evil or Very Mad

more_horiz
Frank io l'ho provata estensivamente anche se ancora non sono riuscito a pubblicare la recensione sul sito.

Lo definirei un multi "solido": il calibro grosso si fa sentire. Nelle prime 3 - 4 ore di gioco lo spostamento è più ridotto rispetto ad altri multi e anche lo spin è buono. Mi sembrano anche abbastanza resistenti alla rottura.
Poi come tutti i multi, se arroti, dopo qualche ora non si comportano più bene, ma quello è normale. L'unico multi che mi ha soddisfatto a lungo è il Signum Pro Micronite: bello!!!

La Big Fantum mi è piaciuta per il controllo e per l'impatto pieno (relativamente ai multi), abbinati comunque ad una buona uscita di palla. La vera pecca è proprio la scarsa sensibilità.

Tenuta di tensione nella norma Smile

more_horiz
Grazie a tutti per le info!

more_horiz
Quindi mi sembra di capire che non è l'ideale per un ibrido (sulle O vorrei una corda che mi dia morbidezza, sensibilità e un pelo di surplus di velocità che il mono -che uso sulle V- non riesce a dare) Mad

more_horiz
Io sparo la mia: secondo me potrebbero funzionare in un ibrido reverse sulle verticali!!!

Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare questa mia idea, ma sospetto di vederci giusto Razz

more_horiz
Questa volta sono io a convenire... Razz

In abbinamento con un mono tipo l'XCite di Pacific, e comunque di un mono "moderno", potrebbe essere una valida soluzione (valida, non ottimale... Wink ).

Niente di che in full, comunque...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: