Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondopo la racchettite, la cordite... Emptydopo la racchettite, la cordite...

more_horiz
Si, è senza dubbio una conseguenza obbligatoria....... dopo la racchettite, la cordite... 97171
Dopo aver trovato la mia racchetta ideale, sono in cerca della corda ideale.......Sto per testare un ibrido Firestorm/nrg2 sulla mia pt10 e sono arrivato a pensare all'ibrido, perchè anche se adoro i multi, mi manca un po' di "effetto mono".....vorrei, dopo aver testato l'ibrido, provare una corda che da sola, possa unire le caratteristiche di entrambe le tipologie ed a quanto pare, oggi, grazie a dei multi sempre piu' mono ed a dei mono sempre piu' multi, sta diventando sempre piu' possibile.....
mi incuriosisce l'axon multi della isospeed, cosa c'è di simile o meglio?
Qualcuno sa farmi una lista di multi tecnici, tipo axon?
Gioco da fondo, semipiatto, toppo ma senza esasperare ed adoro picchiare senza trattenermi, palle basse dritte, incrociate, sempre al limite delle righe bianche. Grazie a voi, il mio tennis ha fatto molti progressi.

p.s. con nrg2 mi trovo molto bene, ho amato anche il budello championship della bow brand, ma purtroppo dopo qualche ora oltre a sfilacciarle, inizio ad avere problemi a tenere le palle in campo, o perlomeno devo cambiare tecnica (che parola grossa Laughing) e ridurre lo swing.

descriptiondopo la racchettite, la cordite... EmptyRe: dopo la racchettite, la cordite...

more_horiz
Cordite, eh? Suspect

Si rischia una denuncia per porto di esplosivi.. Very Happy

Comunque, l'AXON è una corda molto simile (la più simile) a quanto da te richiesto.

Noi abbiamo "in cantiere" una corda del genere...ma si parla di un paio di mesi.

descriptiondopo la racchettite, la cordite... EmptyRe: dopo la racchettite, la cordite...

more_horiz
grazie Mario......eventualmente, a che tensioni considerando che monto l'nrg2 a 24v 23o?
Dici che anche un mono progressivo tipo axon potrebbe fare al mio caso o meglio il multi?
Infine, il multi axon è piu' o meno delicato dell'nrg2?

descriptiondopo la racchettite, la cordite... EmptyRe: dopo la racchettite, la cordite...

more_horiz
Mai cambiare più di un parametro per volta, ergo ancora 24/23.
Potrebbe andare benone a mio modo di vedere, anche per la minor delicatezza...

descriptiondopo la racchettite, la cordite... EmptyRe: dopo la racchettite, la cordite...

more_horiz
ok perfetto grazie....ora mi resta solo trovarla.....è una parola, a quanto pare è abbastanza introvabile.

descriptiondopo la racchettite, la cordite... EmptyRe: dopo la racchettite, la cordite...

more_horiz
Su stringersworld.com ci sono Wink

descriptiondopo la racchettite, la cordite... EmptyRe: dopo la racchettite, la cordite...

more_horiz
grazie tante nostradamis, comunque le ho appena trovate anche in italia, da tennispoint...compro compro comproooooo!! dopo la racchettite, la cordite... 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere