Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Grafica 2010

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
angelocarbone
nanobabbo8672
vale
montox
Felix
cristiano75
frank
Leocity
abracadabra78
MichaelStich
dionixseven
Alessandro
16 partecipanti
Voti totali : 49

descriptionGrafica 2010 - Pagina 2 EmptyGrafica 2010

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In attesa di scendere in campo con il nuovo tema 2010 del nostro forum, mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni in merito.

Ultima modifica di Alessandro il Mer 9 Feb 2011 - 17:47 - modificato 1 volta.

descriptionGrafica 2010 - Pagina 2 EmptyRe: Grafica 2010

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Amico90 ha scritto:
Potreste cambiare anche il banner in alto dove ce scritto passionetennis, io ne ho alcuni se volete ve li passo


Manda le tue proposte, grazie.... Wink


tempo fa si era lanciata l'idea di un contest in questo thread... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGrafica 2010 - Pagina 2 EmptyRe: Grafica 2010

more_horiz
Colgo l'occasione per ribadire che una sezione tipo "biblioteca/archivio" ci starebbe mooolto bene. Ad esmepio: le recensioni di Mario sulle corde sono splendide ma "perse" qua e là nel forum e non sempre nella sezione corde... basterebbe una sezione apposita, gestita dallo staff per evitare porcherie esterne, con la lista corde in cui le recensioni (di Mario ma anche di altri e perché no, delle riviste) vengono raggruppate man mano che vengono fuori: così uno può leggerle e farsi una sua idea personale.

Questo anche per le racchette.


Francamente in rete non ho trovato un archivio simile e siamo tutti "schiavi " di quello che gooogle vuole farci trovare...

A me pare una bella idea!

descriptionGrafica 2010 - Pagina 2 EmptyRe: Grafica 2010

more_horiz
Indiscutibilmente leggero. Lo seguo spesso anche con il cellulare,
con il WiFi quando posso, ma spesso in UMTS e a volte in GPRS.
Sarà più brutto, certo, ma meno foto vedo,meglio è.
(Faccio un esempio: per aprire @@@@@@@@@@ forum attivo, ci vogliono due minuti solo per vedere la faccia del bambino con il ciuccio...simpatico certo...ma chi se ne frega del bambino con il ciuccio....
Io sono un tipo pratico, non so se si é capito...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere