Oppure è il caldo?
Non ho trovato news su questo cambiamento!!
Non ho trovato news su questo cambiamento!!
gianfranco3110 ha scritto:Mi piaceva di piu' prima
andrea77ve ha scritto:Cambiata! ...però era carino vedere su ogni pagina, vicino al nome, se l'utente è on-line in quel momento!
andrea77ve ha scritto:Non per rompere le balotte... ma non trovo più il pulsante "modifica" quando inserisco un post ...è sempre il caldo?
Hammer72 ha scritto:gianfranco3110 ha scritto:Mi piaceva di piu' prima
infatti fa skifo cosi
Hammer72 ha scritto:DAIII ti vogliamo bene lo stesso e non siamo scappati come vedi..
Alessandro ha scritto:Hammer72 ha scritto:DAIII ti vogliamo bene lo stesso e non siamo scappati come vedi..
E che c'entra con la grafica questo?
Hammer72 ha scritto:
ke con questa grafica SKIFOSA E FASTIDIOSA AGLI OCCHI avremmo anche potuto abbandonarti e migrare in altri forum...
invece ....
Alessandro ha scritto:Hammer72 ha scritto:
ke con questa grafica SKIFOSA E FASTIDIOSA AGLI OCCHI avremmo anche potuto abbandonarti e migrare in altri forum...
invece ....
Penso che il 99% degli utenti del sito frequentano il forum per i contenuti e non per la grafica.
Cmq, dammi qualche suggerimenti per renderlo meno "schifoso" come dici tu...
guidoyouth ha scritto:forse sono i colori di sfondo ad essere troppo tenui?
mi sembra che c'è troppa poca differenza tra le varie celle delle tabelle e il testo si perde abbastanza. prima era più chiaro.
io poi accedo al sito attraverso questo link http://passionetennis.forumattivo.it/portal.htm
lo trovo molto comodo perchè si vedono bene gli ultimi messaggi inseriti.
adesso però vedo che non mi segnala più quelli che avevo già letto (prima mi diventava scuro il link).
infine, avevo letto da qualche parte l'intenzione di rifare il logo del sito...novità a riguardo?
ciao
MichaelStich ha scritto:a me così com'è ora piace!! è semplice e carina!
Hammer72 ha scritto:non male ho visto di peggio