Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAeroPro Drive GT consiglio corda EmptyAeroPro Drive GT consiglio corda

more_horiz
Salve a tutti, volevo porvi questo quesito, gioco a tennis da un bel pò di anni e da un paio uso un telaio aero pro drive, vorrei passare al telaio GT 2012, sono un giocatore che gioca prevalentemente da fondo campo, poco arrotato e prevalentemente piatto, scendo raramente a rete, le corde della mia aero pro drive sono tirate a 26 kili. Ora vi chiedo che tipo di corda potrei usare per la Gt rispetto al mio gioco? E a che tensione dovrei tirarla? Uguale per orizzontale e verticale? 2 o 4 nodi? Grazie mille

descriptionAeroPro Drive GT consiglio corda EmptyRe: AeroPro Drive GT consiglio corda

more_horiz
Un uppino plz Sad

descriptionAeroPro Drive GT consiglio corda EmptyRe: AeroPro Drive GT consiglio corda

more_horiz
io ti consiglio di mettere il post nella sezione corde, così eiffel ti potrà aiutare, non capisco perchè se giochi piatto usi l' aero, ma degustibus... cmq se può esserti utile io gioco con pure drive incordata con PHT di babolat e con LXN alu power rough...

more_horiz
... ottime corde per il gioco da fondo anche se PHT tende ad essere un po' rigida

more_horiz
Per quanto riguarda le tensioni? Quanti nodi? Che telaio consiglieresti allora tu?

more_horiz
bo non saprei di preciso dove indirizzarti anche perchè la racchetta e le corde sono molto soggettive, dato che giochi prevalentemente piatto e poco arrotato potresti provare la pure drive con LXN alu rough 25.5/25 kg a 2 nodi
oppure head radical con LXN alu power normali a 4 nodi ma la tensione non saprei proprio...

more_horiz
Pure drive quale? Ce ne sono un bel pò! Quella di Roddick?

more_horiz
Ma perchè usi un aero se giochi piatto ?

more_horiz
iMarv ha scritto:
Pure drive quale? Ce ne sono un bel pò! Quella di Roddick?
dato che l' aero pesa 300g usa la PD da 300g se vuoi più potenza vai sulla roddick...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: