Gioco da più di 2 anni con la PS gt (quella da 295 gr), customizzata con manico in cuoio che porta il bilanciamento verso il cuore (perso totale poco meno di 330 gr con overgrip e smorzatore) e recentemente ho provato per qualche ora la Prince rebel 98.
La Babolat per me è un'ottima racchetta, potenza buona ma richiede un movimento ampio e completo, si fatica un pò nei recuperi in allungo. In effetti è adatta al gioco non troppo toppato, ma con un monofilo morbido che aiuti nelle rotazioni si riesce a giocare comunque un buon top. E' un pò rigida, quindi si sentono delle vibrazioni quando la palla non è centrata al meglio, tuttavia ho trovato buona sensibilità e soprattutto ottimo controllo.
La Prince è diversa soprattutto a causa della poca rigidità: la racchetta flette molto, trovo più "imprevedibile" l'uscita del colpo e più difficile dosare la forza sul colpo. L'elasticità la rende ovviamente più confortevole ma a mio avviso non più maneggevole della PS gt così come l'ho customizzata io. Ho avuto anche l'impressione che la Prince sia molto sensibile al tipo di corda usata e alla tensione, secondo me meglio un monofilo con tensione 1o 2 kg in più rispetto alla Babolat.
Infine riguardo alla forma del piatto la Price è più allungata, ho steccato qualche palla di troppo rispetto alla Babolat.
Ciao
Stefano