Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio racchetta EmptyConsiglio racchetta

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei riprendere a giocare dopo 12 anni di stop. vorrei chiedervi un consiglio dato che non sono informato sulle racchette attuali. Ho 24 anni, sono alto 186 cm e peso 80 kg. Da ragazzino giocavo a livello agonistico. Giocavo prevalentemente da fondo campo con alcune discese a rete, dritto un po arrotato ma niente di esasperato, rovescio piatto bimane. Mi è capitato in questo mese di giocare un paio di volte con una head speed pro prestatami da un amico. La racchetta non è male solo che non sono affatto in condizione per gestirla... Vorrei qualcosa di più umano che non mi sfasci il braccio e che sia più permissiva... leggendo le vostre recensioni mi ispira la radical mp, dato che sembrerebbe maneggevole e dia un po di controllo... però veramente non saprei cosa scegliere... purtroppo non ho neanche la possibilità di provarle. Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi un consiglio!

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
prince rebel 98 , mi sembra adeguata al tuo stile di gioco e ha molti feedback

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
grazie del consiglio, secondo te non sarebbe meglio stare sotto i 300g? oppure dici che potrei cavarmela anche con questa?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Ma che sotto i 300 ! Tu sei un uomo da 320 330 g. Capito ?Hai un gran fisico . Grande altezza. Solo una domanda : WoW che tempo fa lì sopra amico ?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
babolat94 ha scritto:
WoW che tempo fa lì sopra amico ?

ahahahaha ho chiesto xkè che con la speed pro incordata sonic pro 23/23, vibrakill e overgrip dopo un'ora di doppio tranquillo con amici mi faceva maluccio il braccio... è decisamente più pesante di questa però non si sa mai Rolling Eyes

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
certo fai bene a preoccuparti

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
si ma la speed pro è un chiummo da quello che si legge in giro la rebel 98 è molto più facile da quello che si dice...

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
ho letto nel 3d riguardante la rebel 98 che questa racchetta è uno dei 3 telai più belli (meglio riusciti) di quest'anno... quali sono gli altri due? adesso come adesso sono sicuramente orientato verso questa racchetta però vorrei vagliare ogni possibile alternativa prima di lanciarmi Smile
Grazie a tutti ragazzi siete gentilissimi Wink

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
Il secondo so che è la ig radical pro... Il terzo non ne ho idea...

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
la terza neanche io so quale possa essere ......

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
sapete per caso le dimensioni dei manici prince? cioè l'L3 prince è come L3 head?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
altra cosa Smile molti leggendo il 3d sulla prince affermano di essersi trovati meglio con la 105 rispetto alla 98.... cosa ne dite? scratch

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
non hai proprio la possibilità di provarle ? neanche mgari cercando in qualche negozio vicino ?

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
eh purtroppo no.... Sad soprattutto prince tecnifibre ecc sono merce moooooolto rara nei negozi tra cui cisalfa

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
La terza racchetta è la prestige s

descriptionConsiglio racchetta EmptyRe: Consiglio racchetta

more_horiz
sapendo i tre telai sono moooooooolto orientato sulla prince... adesso cerco qualche sito che fa un buon prezzo Wink anche xke la prestige e la radical pro per il momento non fanno per me anche se mi piacciono un sacco Very Happy grazie a tutti ragazzi! veramente, siete stati super!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere