Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncustom pk k5 315 Emptycustom pk k5 315

more_horiz
Esiste la possibilità di aumentare velocità e peso sulla palla su questa racca?
Escludendo setup corde..solo custom

grazie

descriptioncustom pk k5 315 EmptyRe: custom pk k5 315

more_horiz
metti dei pesi in testa a ore 10 12 14

devi fare delle prove inizia con 3 grammi in tutto 1 ; 1 ; 1 e poi vedi ..se non sono ancora sufficienti aumenti ...ma non ti consiglio di esagerare ...vedi tu..

more_horiz
Interessante .... La foto del nick intendo , ma chi è ? Very Happy

more_horiz
Direi Simona Halep prima della riduzione........

more_horiz
takattack ha scritto:
Direi Simona Halep prima della riduzione........

ESATTOOO.... beh quando dovevo scegliere l'immagine .. appena l'ho vista...non ho avuto dubbi...

more_horiz
Se li metto ad ore 3 e 9 cambia qualche cosa?

more_horiz
penso di no..è molto soggettivo...prova con 1,5 a ore 3 e 1,5 a ore 9...vedi se ti trovi meglio...fai delle prove..tieni presente che la tua racchetta è già pesante di suo per cui mettere molti pesi in testa vuol dire anche fare piu' fatica a sollevare la testa della racchetta ...quindi maggiori difficoltà a rete ...ecc

more_horiz
a causa di un amico , sospetto biecamente pagato sottobanco dalla Prokennex , ho preso da poco una coppia di PK KI5 315

le prime tre ore mi sembravano una favola , colpi semplici uniti a un maggior controllo , più facilità nelle situazioni in recupero , dopo il buio ..

non riesco a fare quattor scambi decenti, la pallina non viaggia neanche a pagarla , per non parlare della battuta , un disastro custom pk k5 315 939115

sono fuori io , o posso fare qualcosa per migliore questa ciofeca , a parte gettarla nella spazzatura

p.s domenica gioco con chi me la ha vivamente caldeggiata , che dite posso tirargliela al primo doppio fallo ? custom pk k5 315 97171

more_horiz
Secondo me è un ottima racchetta..tieni presente che sono racchette kinetic che vengono usate da chi ha il mal di gomito.. quindi se hai il mal di gomito sei costretto ad usarla ..e te la devi ciucciare ...se non lo hai io..direi che non ha senso usarla se non per prevenire..... per cui vedi tu....io se stassi bene andrei su una babolat tipo quella di roddick ... o altre diciamo normali ...wilson dundlop ...by by
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: