Son d'accordo anch'io sulla Prince Rebel 95 da 330gr unstrung (versione precedente, anche se l'attuale credo che differisca solo nei 5 gr che ha in meno), io l'ho avuta e per chi ha un gioco prevalentemente piatto è ottima, molto confortevole con il braccio ma per giocarci profondo in ogni modo devi sbracciare e spingere a dovere continuamente (e per far ciò devi arrivare sulla palla sempre con il timing ed appoggi corretti, cioè il difficile nel tennis). In ogni modo trattasi sempre di un mid bello pesante anche se con bilanciamento arretrato.
Buona per il gioco piatto è anche la Dunlop 300 Tour (sia versione Aerogel che Bimomimetic), molto maneggevole, gran back di rovescio ma di suo spinge meno rispetto alla Radical Mp. Tra le Dunlop per uno stile classico è adatta anche la 200 16x19 d 312gr unstrung, con lo schema corde aperto ti aiuta un pochino nella spinta.
Potresti prendere in considerazione anche la Blade 98 (sia K che Blx, la K ha più inerzia) che comunque associa sempre un buon mix tra inerzia e rigidità, tra le 18x20 leggere secondo me è e rimane sempre la migliore.
Similare è anche la Head Speed Mp 18x20 (sia versione Youtek che IG), ma tecnicamente abbastanza difficile, con sweetspot piccolo e telaio dalla bassa inerzia. Paradossalmente anche la Speed Mp 16x19 pur avendo uno schema più aperto differisce dalla 18x20 di pochissimo, sempre adatta ad un gioco piatto è.
Più che altro se giochi con impugnatura eastern di diritto dovresti avere più facilità nel giocare lungo, giocando cioè traiettorie più lunghe e meno paraboliche per intenderci, infatti di solito la eastern è più scomoda e più rischiosa quando si deve aprire il campo in larghezza cercando angoli più stretti (si ha meno margine di errore cioè si va più vicino alle linee rispetto ad altre impugnature, vedi semi e full western).
Per questo se giochi corto, prima di cambiare telaio, giocando con la eastern proverei a tendere meno le corde, dovresti guadagnarci in profondità.