Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Gulbis-Fun Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
ladal
rosalbo
MauRod
mano de piedra
nikix91
Simo91Bs
Nostradamis
MikeF18
iamwill
Paulmall
giuntaman
mirri
pink floyd
perro
nanobabbo8672
mattiaajduetre
alexabis97
Smokingbs1
FedEx
Davidet89
wetton76
steffenberg
Faranell
...SoloSeGiocAdriano
WhatAShot!
otello69
rafapaul
fracchio
YouCannotBeSeriousJohnMcE
plop
capi
Eiffel59
massimo conti
37 partecipanti

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyGulbis-nuovo coach

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo la vittoria nel match esibizione al Guinot Parigi su Murray , il lettone fà sapere che il suo nuovo coach è tale Gunter Bresnik :ex capitano nazionale austriaca , ex Boris Becker , ex Leconte. Qualche miglioramento sul fronte della tenuta mentale si è già visto , solo pochi mesi fà sarebbe stato impossibile per lui affrontare 2 tiebrek. Dal lato puramente tecnico , deve ancora mettere a punto sto dritto maledetto, troppe volte è in ritardo e il gesto che compie non è dei più semplici. Vedremo al RG. e alle olimpiadi , chissa che non ci riservi qualche bella sorpresa.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Gulbis-Fun Club - Pagina 11 939115 tristesse

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Ok ..... Nadal ha vinto , ma lo ha fatto in difesa , ha vinto con le solite gambe e la solita perfidia . Avete visto nel secondo set ..ha cominciato a tirare delle pallonzole alte 2 metri sopra la rete , non reggeva più il ritmo , faceva il tergicristallo , ha vinto perchè si è messo a giocare a "BADILAZ" e ha trasformato il match nella solita maratona . Onore al nostro sparalavandini .............................. il colpaccio è vicino Gulbis-Fun Club - Pagina 11 953229

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Gulbis-Fun Club - Pagina 11 432574
Ero convinto avrei ricevute buone nuove. ...
Gulbis-Fun Club - Pagina 11 432574 :mes005: :mes004:

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
@ ...SoloSeGiocAdriano : stessa cosa che ho pensato io , Gunter ha confinato Il Senior a casa davanti alla tv

@rafapaul : concordo ! Come si dice quà da me " ha 2 maroni come due barbabietole" però gioca un tennis che a me non piace .

@Paulmall : quando l'ho visto al Pietrangeli ha tirato lavandini , water e bidet per due set , quando ho cambiato campo per vedere il mio secondo idolo (Tommy Haas) sono rimasto imbarazzato per la lentezza del gioco.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Ernests: "Ho giocato bene nel primo set, tutto andava per il meglio, anche nel
secondo e nel terzo credo di aver giocato meglio di lui" dice Gulbis
in conferenza stampa, "ma Nadal è un autentico campione e per
sconfiggerlo devi fare davvero qualcosa di eccezionale. Anche a Indian
Wells, quando ho perso contro di lui, pensavo di star giocando meglio ma
nei punti importanti ha fatto la differenza. Sono molto fiducioso per il Roland Garros, credo di essere il più forte tra i giocatori non testa di serie a
Parigi. Adesso devo vincere un paio di partite contro i top player, per
ora ci sono andato solo vicino". Poi scherza con la traduttrice che
riporta le sue parole in italiano. "Sono stato così lungo nella
risposta?".

"Sono stato molto aggressivo fin dal primo punto, nel primo set ho
tirato davvero forte, più di molti dei miei avversari. Probabilmente non
l'ho persa io la partita, però comunque questi match li devi vincere. Con lui vorrei giocare al meglio dei cinque set perché avrei più tempo per entrare in partita, per me è più facile giocare sulla lunga distanza dal punto di vista mentale. In questa
partita non ho avuto paura, anche sui match point ho continuato a
giocare in base alla mia strategia, a seguire il mio piano di gioco
senza cambiarlo. In passato ho provato a fare qualcosa di diverso, a
essere un po' più conservativo e non fa per me" Dal 2010 a oggi che è
successo? "Una lunga vacanza" dice ridendo, e conclude: "Non voglio essere una persona diversa, mi piaccio così come sono".

Nadal: "Gulbis ha chiamato spesso l'arbitro a scendere, a verificare se
la palla che ho chiamato fuori era davvero fuori. Lui è un gran
giocatore, ma a me questo atteggiamento non piace
".

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Nadal: "Gulbis ha chiamato spesso l'arbitro a scendere, a verificare se
la palla che ho chiamato fuori era davvero fuori. Lui è un gran
giocatore, ma a me questo atteggiamento non piace"

Come dare torto a Rafa????

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Beh, l'extra-time che Rafa si prende al cambio campo del primo game del set (con relative lamentele verso l'arbitro che lo riprende), o quello tra un punto e l'altro, non è che siano proprio simpaticissimi.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Buona sera a tutti

Ma che modello di racchetta usa?

Grazie della cortesia

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Buona sera a tutti

Ma che modello di racchetta usa?

Grazie della cortesia


Intendi il pj o quello che ci sta sotto?

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Ciao

Beh... io considero le richieste di Gulbis legittime. Credo infatti che conoscendosi bene sappia di aver bisogno della maggior tranquillità possibile per non sbroccare.

Ciao

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ciao

Beh... io considero le richieste di Gulbis legittime. Credo infatti che conoscendosi bene sappia di aver bisogno della maggior tranquillità possibile per non sbroccare.

Ciao


Sì, poi a me sembrava che fosse Layani velocissimo a scendere per andare a controllare ogni palla dubbia, senza aspettare la richiesta di Gulbis.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Simo91 buona serata
Intendo il telaio che usa veramente.... prima era una pt e ora?
Grazie della cortesia

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
SoloSeGiocaAdriano buon pomeriggio
Passeggiata delle 18:00 in central park?
A presto

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ciao

Beh... io considero le richieste di Gulbis legittime. Credo infatti che conoscendosi bene sappia di aver bisogno della maggior tranquillità possibile per non sbroccare.

Ciao


Mah...... infatti il povero Nadal si è aggrappato a questa presunta scorrettezza , quasi a voler ammorbidire il 6/1

Conoscendo Gulbis , posso tranquillamente dire che è stato "stranamente calmo e concentrato" , in realtà sarebbe capace di cose ben peggiori.

Vi racconto questa : Gulbis-Nieminen ... prima di servizio 219 km/h fuori di un dito , seconda 198 appena larga ...dal pubblico qualcuno urla : " Forza Jarko , Bravo !! "

Gulbis si gira verso gli spalti da dove proveniva l'urlo e di rimando fà una vocina in falsetto dicendo " bravo Jarko , bravo bravo"

Io mi tenevo la pancia dal ridere Laughing

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Ragazzi, che dire, ero presente ieri al Foro Italico e ho assistito alla partita tra Gulbis e Nadal... Gulbis è mostruoso, ha una prima di servizio veramente potente che viaggia sempre sui 215/220 km/h... Inoltre anche i 2 fondamentali sono spaventosi, potenti e pesanti... Peccato per ieri perchè avrebbe meritato di vincere... Ha avuto anche una palla a disposizione per dare un 6-0 a Nadal sulla terra...
Se è in giornata e sta calmo può veramente entrare di prepotenza tra i primi 5 e forse anche qualcosa in più...

Nicolò

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Ripassiamo insieme, ne vale la pena

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/03/03/853322-perle.shtml

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Io non so che rapporto abbia con gli altri giocatori, ma certi atteggiamenti e certe parole rischiano di creargli parecchie antipatie. Di una cosa però sono certo: se così fosse non gliene fregherebbe niente, ed è la cosa che in fondo più attrae di lui, questo perenne menefreghismo Laughing
Quella sugli spagnoli è tosta eh: “Non ha funzionato niente oggi. Correvo come un terraiolo spagnolo che sta sulla riga di fondo e rimanda indietro al palla. Tennis femminile”.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
SoloSeGiocaAdriano ciao

Ignoro che rapporti abbia con gli altri pro's , ma con gli spagnoli sono davvero ottimi da quando ha rilasciato quella dichiarazione , tutti i giovedì sera si ritrovano : Gulbis arriva con le baguettes mentre gli ispanici portano il pata negra... TUTTI i giovedì, di fisso....
Buona giornata

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
P. S. Tutto quanto già affettato di fisso.... non ho capito perché ma i coltelli sono assolutamente sconsigliati Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Ieri quando Ferrer e Verdasco si affrontavano in un tennis simile al VOLANO, nel Supertennisarena giocavano Gulbis-Troicki

iniziava il 3 set per gli ispanici , iniziava la partita del Lettone

finiva il 3 set degli ispanici , finiva il match di Gulbis

Due sport evidentemente DIVERSI

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
massimo conti ha scritto:
Ieri quando Ferrer e Verdasco si affrontavano in un tennis simile al VOLANO, nel Supertennisarena giocavano Gulbis-Troicki

iniziava il 3 set per gli ispanici , iniziava la partita del Lettone

finiva il 3 set degli ispanici , finiva il match di Gulbis

Due sport evidentemente DIVERSI


Massimo l'hai vista la sceneggiata di Troicki per un out che secondo lui non c'era?

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
LaughingLaughingLaughing certo che l'ho vista , il Serbo a volte è fuori come un melone , anche se, per me la palla era buona , durante un'asfaltata del genere contesti una palla così, rischi solo di essere ridicolo.

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Sì anche a me è sembrata buona. Comunque bellissimo quando per un momento si vede Ernests seduto con le gambe accavallate a godersi lo spettacolo

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
Mamma mia, ho visto Gulbis dal vivo contro Nadal per i primi due set: davvero impressionante, menava come un fabbro tirando vincenti da tutte le parti del campo... per un set ha letteralmente ridicolizzato e reso impotente Rafa...

descriptionGulbis-Fun Club - Pagina 11 EmptyRe: Gulbis-Fun Club

more_horiz
@Fedex



Dopo averlo visto "live" , non potrai più fare a meno di far parte del GulbisFunClub

8)8)Cool

Naturalmente come Supporter noi siamo "amici" del RogerFunClub

Tutti Buongustai Qui ....Gulbis-Fun Club - Pagina 11 810504Gulbis-Fun Club - Pagina 11 810504Gulbis-Fun Club - Pagina 11 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere