Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBb xcel power o Tf Nrg2 per Wilson Blade 98 EmptyBb xcel power o Tf Nrg2 per Wilson Blade 98

more_horiz
Salve, vorrei un consiglio per "migliorare" la mia blade che ora monta delle weisscannon explosive 1.30 (24-23): sara' per il pattern fitto, o dalle attuali corde, ma la racchetta "perdona" poco. Gioco 4 ore/settimana, "spingo" molto la palla ma gioco prevalentemente piatto (poco-medio spin), per cui non cambio spesso le corde. Mi hanno consigliato di ridurre il calibro con ottimi (a loro dire) multifilo: Babolat xcel power o Tecnifibre Nrg2. Qualcuno mi ha anche cinsigliato Tf xone biphase 1.30.
Mi date dei pareri su queste scelte. Accetto consigli anche sulla tensione ovviamente.

descriptionBb xcel power o Tf Nrg2 per Wilson Blade 98 EmptyRe: Bb xcel power o Tf Nrg2 per Wilson Blade 98

more_horiz
Meglio NRG2 che X-One ed entrambe eoni meglio di Xcel.

Però...però sulla Blade "oserei" qualcosa di più estremo.

La nuova NXS di Pacific, per esempio, o la Genesis Xplosion, ma in calibro 1.25, non 1.30 Wink

descriptionBb xcel power o Tf Nrg2 per Wilson Blade 98 EmptyRe: Bb xcel power o Tf Nrg2 per Wilson Blade 98

more_horiz
Ti ringrazio per il celere consiglio, E per la tensione di queste corde cosa consigli per la blade?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere