Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionibrido tornado nrg2 su blade blx 98 Emptyibrido tornado nrg2 su blade blx 98

more_horiz
ragazzi possego una blade blx 98 da incordare con corde signum pro tornado 1.17 e nrg2 1.24...mettendo le tornado sulle verticali e nrg2 sulle orizzantali che tipo di tensione mi consigliate?gioco da circa un annetto a tennis con un buon dritto e un rovescio da migliorare...vorrei ottenere dalla mia incordatura abbastanza potenza e confort...ma senza trascurare troppo il controllo...inoltre sulle nrg2 mi consigliate prestiraggio?
grazie a tutti

descriptionibrido tornado nrg2 su blade blx 98 EmptyRe: ibrido tornado nrg2 su blade blx 98

more_horiz
Ciao non è che sia il miglior multi da abbinare alle Tornado...si rovina in fretta...troppo morbida...farei un 22 Tornado e 23 NGR2..

descriptionibrido tornado nrg2 su blade blx 98 EmptyRe: ibrido tornado nrg2 su blade blx 98

more_horiz
A livello di durata, sempre meglio delle X-One; quella che però garantisce la prestazione più duratura è la TGV 1.25, sempre alla stessa tensione 22/23.

Su tutte è consigliabile un prestiraggio manuale o al 10% se su macchina eletronica.

descriptionibrido tornado nrg2 su blade blx 98 EmptyRe: ibrido tornado nrg2 su blade blx 98

more_horiz
un buon monofilo da abbinare alle nrg2 alternativo? che mi dia confort potenza e un tocco di spin...

descriptionibrido tornado nrg2 su blade blx 98 EmptyRe: ibrido tornado nrg2 su blade blx 98

more_horiz
Io ti consiglierei signum poly plasma! Peró sentiamo the boss... Smile

descriptionibrido tornado nrg2 su blade blx 98 EmptyRe: ibrido tornado nrg2 su blade blx 98

more_horiz
Quelle o le Starburn Clay tour (liscie) se di spin ne serve solo un pelo.

Se ne vuoi di più, Clay Tour Twist o Topspin Cybertwirl Natur
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere