Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
simone banti
mattiaajduetre
Vincent volley
Hammer72
semmy
Filluc
Yvanes
lollo__87
fabio5675
adip89
Sp3CtR3
frank mano de pedra
Stefano91
Gianbenne
Alexrun78
b52_ste
franzinidavide
newborn84
fabryk77
ace59
MkTama90
DavideSlice
tix1
LUK
Peppe83
kent08
iMarv
Eiffel59
mpp67
duepalle
oncescj
motombo
Jox79
DrDivago
rafapaul
giascuccio
abracadabra78
LaRana
contropiede
Tuone
Pavell11
Mosian
guidoyouth
djwhites
MikeF18
Frank71
Zagreus60
rossano
Mr Wilson
Crisidelm
gianlugi1978
francesco092
spalama
aletrullo
mirri
Voloidion
kingkongy
FedEx
nardac
arena
iamwill
xCaesarAlbex
otello69
babolat94
68 partecipanti

descriptionWilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 EmptyWilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi ha detto che la six tour 90 è difficile? Dimenticatevi tutto . Oggi l'ho provata per un 'intera ora con l'insegnante e a parte il leggero mal di schiena a fine ora lo trovata semplicemente stupenda. Premetto che vengo da una apdgt quindi un telaio piuttosto diverso eppure è stato amore a primo tocco. Non solo trovo giusta pesantezza di palla ma anche velocità senza spingere come un ossesso . C'è chi dice che stecchi molto. Io ne ho steccate al massimo 5 . C'è chi dice che non aiuta nei recuperi. Io l'ho trovata bella soddisfacente nell'arpionata di dritto. Anche il back esce benissimo. Dritto preferibile eastern , se no rischi di alzare troppo la parabola.Come ciliegina sulla torta ho battuto la mia insegnante , che non riuscivo a fare più da gennaio con l'aero . Allora spiegatemi voi: o è nato un nuovo Federer Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Oppure cosa è potuto accadere ?

descriptionWilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 EmptyRe: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

more_horiz
4.3 fit l'avversario era di quella graduatoria .la prossima volta ci faccio un abella partita con la 95 e vediamo che succede

descriptionWilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 EmptyRe: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

more_horiz
certo che se non sei proprio in palla la 90 non ti aiuta proprio. Però la facilità di esecuzione dei servizi con quella racchetta era magistrale. Credo che non ne faranno più di racchette come quelle

more_horiz
Vi lascio con questo dubbio che mi attanaglia: é quella giusta la 95 ?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
sono appena tornato dall'oretta di tennis. Devo dire pèrima di tutto che era una settimana che non giocavo. Ho iniziato con la 95 con vibra stop babolat , ma accantonata dopo 2 scambi perchè non mi piaceva molto . Riprendo la 90 , ma oggi sembra ingestibile di dritto ( Proprio il colpo che andava meglio le altre volte ) Il back pure mi scappa e stecco qualche palla . Il mio avversario me le stava suonando , quando all'improvviso gli ultimi bdieci minuti riprendo la 95 e tolgo il vibra stop ....to be continued !!!!!
Scherzo. Riprendo la 95 e...una bomba !!! i colpi uscivano belli forti e precisi, le vibrazioni erano quasi assenti ela maneggevolezza era perfetta . Ho messo oltre al grip di serie un vs grip e un pro overgrip della wilson per ingrandire il manico. Quanto secondo voi dovrei aver raggiunto di peso in totale. Secondo me intorno ai 335g
secondo me sei sui 336,nn 335,ma dipende dove sei arrivato a metterlo l'overgrip,perche' a meta' manico stai sui 332,a 3/4 sui 334,5,fino in fondo sui 337,3,se lo avvolgi pure nei due steli sarebbe perfetta perche' aggiungi pure stabilita' al telaio e staresti sui 340 gr,io ci metterei pure 10gr in testa cosi' almeno sei vicino al set up di roger federer che in realta' gioca con un 95 di piatto della pro kennex pittato da blx 6.1 tour,ma questi fessi ci vogliono far credere che lui giochi con wilson quando mi sembra chiaro che all'interno del telaio ci sia la sabbiolina,altrimenti roger con quella racchetta avrebbe il braccio distrutto....prenditi una babolat e lascia stare la wilson....ma poi uno col tuo nickname perche' usa una wilson????probabilmente e' anche vietato dal regolamento del forum,perche' stai facendo pubblicita' alla babolat usando pero' una wilson,adesso dicci chi ti manda!!!!!!probabilmente sei uno che a tennis ci sa giocare,magari sei anche famoso e nn ce lo vuoi dire,sai troppe cose che noi ignorantoni nn sappiamo,nn vogliamo sapere il tuo nome e cognome ma almeno dacci qualche indizio,stai facendo qualche challenger in questo periodo?

more_horiz
Micio micio miciooooo!
Scusate, ho perso un "vero bastardo".... Bastardooooo!!! Bastardoooo!!! Dai, torna a casaaaaa!!!
Abra, saremo noi i bastardi???? Very Happy Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Micio micio miciooooo!
Scusate, ho perso un "vero bastardo".... Bastardooooo!!! Bastardoooo!!! Dai, torna a casaaaaa!!!
Abra, saremo noi i bastardi???? Very Happy Very Happy
e dai su...nn ho un kaiser di meglio da fare stasera Laughing

more_horiz
Anziché farti le unghie ... Vai a prendere a racchettate sulle mani il bipede che scrisse il nuovo argomento "qual'e' "....
Qui l'Italiano latita !!!
Dobbiamo difendere il forum, salvaguardarlo.

Basta! Fondiamo un'associazione ! Italian stringer... Ah, no, questa e' occupata! European str... No, anche questa c'e' ! Capperi !
Ci sono: International Quasimodo Fans Club, ovvero la "Inqualsimodofancul".

more_horiz
E' una sorta di Accademia della Crusca tennistica...
Insomma, e' tennis integrale...o ai 5 cereali...

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Micio micio miciooooo!
Abra, saremo noi i bastardi???? Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171
e dai su...nn ho un kaiser di meglio da fare stasera Laughing

Che grande fijo de puuuuuuuuutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171

Se vuoi ti do' un suggerimento per stasera.

Guarda caso c'è un posto libero sul tavolaccio.

Dalle parti di Cremeno Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171

more_horiz
Non voglio illudere nessuno fingendomi un professionista. Ripeto sono un nc che se la cava . Per la questione del nick prima avevo 2 aero e per questo mi sono chiamato babolat94 , ma dal momento che non posso più cambiare non posso far altro che tenermelo . Comprendido amigo ??

more_horiz
Mezzadri Claudio , ex 25 al mondo e ex capitano davis Svizzera, un paio d'anni fa mi disse che se Federer fosse di mentalità piu elastica ,sarebbe dovuto passare a un telaio 95(allora non in commercio), avrebbe tratto enormi benefici .

more_horiz
dopo aver provato la 95 non posso che dare ragione a Mezzadri claudio

more_horiz
Il Forum tutto di Passionetennis si unisce compatto e commosso alla prematura fine della compianta 90, fulgido esempio di abnegazione e dedizione nella selezione di tennisti in erba (e di erba utenti).

more_horiz
Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 939115 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 939115 che cosa brutta...

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Bravo babolat...così si fà...Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 622327

more_horiz
babolat94 ha scritto:
certo che se non sei proprio in palla la 90 non ti aiuta proprio. Però la facilità di esecuzione dei servizi con quella racchetta era magistrale. Credo che non ne faranno più di racchette come quelle

Prova la Prestige Mid e poi riparliamo della facilita d'esecuzione dei servizi... Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171

more_horiz
E non solo nel servizio Marco...Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171

more_horiz
in che senso ?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
in che senso ?

Nel senso che, a mio parere (largamente condiviso anche su forum internazionali, come Talk Tennis), la Prestige Mid è la miglior racchetta in assoluto per servire: potente, precisa e maneggevole più della 6.1 Tour.
Rispetto alla Federer l'unico colpo in cui perde il confronto è il back (e forse le volèe, la Wilson mi sembra un filo più stabile, credo per effetto dei PWS).

more_horiz
e mo' je mettete n'artro pappice n'testa.....................

Lassa perde la Prestige Mid, la racchetta piu' difficile in commercio.

MA davvero, nun sto' a scherzà. Twisted Evil

more_horiz
riprovata la 95 sempre con corde di serie, ma questa volta non lo trovata splendida ma semplicemente disastrosa, nel senso che andava tutto bene tranne la velocità di palla che era pessima. Bisognava spingere tanto per ottenere accelerazioni . Potrebbe una corda tipo bc a 24x23 risolvermi questo problema, o meglio andare sulle pht per avere la maggiore velocità di palla possibile immaginabile ?

more_horiz
Minkiapapa' che casinista che sei Babo!!!
Un parametro per volta! Una serie di telai per volta, possibilmente (per te...perché per gli altri non c'e' bisogno di dirlo...) con caratteristiche al70-80% equivalenti!
Le Power Angle non le hai ancora provate? Allora Fischer anni '80 e PA. Lo dico così per te: magari esci dal negozio urlando dalla gioia!

more_horiz
Questo topic è semplicemente inarrivabile Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 12 97171

more_horiz
Frank71 ha scritto:
babolat94 ha scritto:
non penso di volerva vendere . Anche se prendessi delle "scoppole ", non la lascerei andare così facilmente . Per adesso me la tengo abbastanza stretta poi si vedrà

Probabilmente la terrai perchè è l'attrezzo del Re, valore simbolico...ma prevedo che con i tuoi avversari di circolo la smetterai di usare, tirando fuori telai più consoni al tuo livello, a partire dal 18 giugno 2012 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mi sento un po Sonny Liston Rolling Eyes

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
babolat94 ha scritto:
riprovata la 95 sempre con corde di serie, ma questa volta non lo trovata splendida ma semplicemente disastrosa, nel senso che andava tutto bene tranne la velocità di palla che era pessima. Bisognava spingere tanto per ottenere accelerazioni . Potrebbe una corda tipo bc a 24x23 risolvermi questo problema, o meglio andare sulle pht per avere la maggiore velocità di palla possibile immaginabile ?

Mi sembrava strano che fossi uno dei pochi o forse l'unico che trovava bella la ps95 con le corde di serie, le userei giusto per il bucato, mettici delle corde serie e poi se ne riparla! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: