Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVoglio scarpe che scivolino!!!! Help me! EmptyVoglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

more_horiz
Cerco delle scarpe che mi permettano delle belle scivolate sulla terra rossa, io gioco solo su di essa.
In base alle vostre esperienze, cosa mi consigliate??? Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_santa

descriptionVoglio scarpe che scivolino!!!! Help me! EmptyRe: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

more_horiz
Quelle con la classica spina di pesce come "battistrada".

Ciao

descriptionVoglio scarpe che scivolino!!!! Help me! EmptyRe: Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me!

more_horiz
Scarpe da indoor lisce tipo le Lotto ...vedrai che sciVOLI! Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171 Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171 Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171

more_horiz
EHm......a parte le scarpe consumate senza suola Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171 , mi consigliate qche modello???? Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_cool

more_horiz
Scherzo Mag..lo sai che te vojo bbene Wink
prova le Response di Adidas, le Repel di Lacoste o le Myth di le Cop Sportif..le Rematch di Reebok sono ottime ma non le importano più purtroppo... Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Kopfschuettel
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Essì...vestono mezza misura meno, come le Genius e le Boom...

more_horiz
Qsi qsi mi butto sulle infradito!!! Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171

Ho delle asics gel velocity, belle, non si rompono nemmeno a passarci sopra con la macchina......ma anche sulla terra sembra di giocare sul cemento: non si spostano di 1mm, per scivolare dovrei metterci sotto la vasellina!!!! Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171

more_horiz
Magazzie anche io sulla terra amo scivolare ,senza cadere, ed ho raggiunto l'equilibrio così:
yonex sht 306 non clay nuove d'estate ed usate d'inverno
mi trovo una meraviglia.
La tomaia è praticamente indistruttibile, si consuma solo la suola .

more_horiz
magazzie ha scritto:

Ho delle asics gel velocity, belle, non si rompono nemmeno a passarci sopra con la macchina......ma anche sulla terra sembra di giocare sul cemento: non si spostano di 1mm, per scivolare dovrei metterci sotto la vasellina!!!! Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 97171

queste allora le provo io che cerco scarpe per NON scivolare!
avendo imparato a giocare sul sintetico, sulla terra non sono mai riuscito a scivolare come si deve! Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Kopfschuettel

comunque al di la delle scarpe, che possono favorire o meno la scivolata, penso che dietro ci sia una tecnica da imparare!

ciao.

more_horiz
casa ha scritto:
magazzie ha scritto:

queste allora le provo io che cerco scarpe per NON scivolare!
avendo imparato a giocare sul sintetico, sulla terra non sono mai riuscito a scivolare come si deve! Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Kopfschuettel

comunque al di la delle scarpe, che possono favorire o meno la scivolata, penso che dietro ci sia una tecnica da imparare!

ciao.

Stetto problema, si provo e ci riprovo ma nun ce riesco!!!
Colpendo di rovescio ancora ancora, ma di diritto perdo completamente timing e coordinazione Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_eek

more_horiz
secondo me non dipende dalle scarpe.. pensate che io riesco a scivolare anche sul cemento.. forse perchè ho giocato anni e anni sulla terra battuta..

more_horiz
magazzie, prova quelle di murray!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(al secondo 11 Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_eek )

Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_smile

ciao.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Essì...vestono mezza misura meno, come le Genius e le Boom...

Vero! Però, per chi ha il piede magro, sono ideali. Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! 953229

more_horiz
casa ha scritto:
magazzie, prova quelle di murray!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(al secondo 11 Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_eek )

Voglio scarpe che scivolino!!!! Help me! Icon_smile

ciao.

è questo che intendo io.. se lo sai fare, ti viene naturale anche in alcune situazioni sul cemento.. e si riesce.. certo è che è molto rischioso.. ci si può far male..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: