Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

LXN Orignal su Wilson Blx 95 lim. ed. 309 gr.

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
ciccio91
Iceman
6 partecipanti

descriptionLXN Orignal su Wilson Blx 95 lim. ed. 309 gr. - Pagina 2 EmptyLXN Orignal su Wilson Blx 95 lim. ed. 309 gr.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho da poco acquistato questa racchetta e mi e' stato proposto di incordarla con le Luxilon original lisce , qualcuno puo' consigliarmi se potrebbe essere una corda giusta per questo telaio ? Nel caso a che tensione ?

Sono un giocatore a tutto campo (ex 3.5) ,mantengo molto bene lo scambio e cerco( non sempre ovviamente) il vincente.

Attendo pareri e nel frattempo grazie in anticipo a chi mi rispondera'.

descriptionLXN Orignal su Wilson Blx 95 lim. ed. 309 gr. - Pagina 2 EmptyRe: LXN Orignal su Wilson Blx 95 lim. ed. 309 gr.

more_horiz
Ho sempre praticamente usato questa corda su tutti i telai che ho avuto , con tensieno non alte , difficilmente rompevo ed il braccio fortunatamente c'e' ancora . Ora da quando non faccio + tornei F.I.T. non posseggo coppie di telai , ma diversi o poco meno con la stessa corda e tensione (ovvio che dipende dai modelli ) .Sono prossimo all'acquisto di questa nuova radical pro, non simile alla Blx 309 gr. ,e sicuramente la original dovro' montarla ad una diversa tensione , sempre se essa si addice a questo telaio.

descriptionLXN Orignal su Wilson Blx 95 lim. ed. 309 gr. - Pagina 2 EmptyRe: LXN Orignal su Wilson Blx 95 lim. ed. 309 gr.

more_horiz
Se hai il braccio per usarla con continuità...secondo me la risposta è solo una..continua! Come tensione meglio partire dalla tua solita così da muovere una variabile per volta e avere un adattamento più soft!

more_horiz
PS c'è un bel thread pieno di recensioni sulle cordature per Rad Pro!

more_horiz
Daro' un 'occhiata se qualcuno ha usato questo set up

thanks
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: