nanobabbo8672 ha scritto: DrDivago ha scritto: NOTA: il torneo di Washington, giocato in contemporanea a quello olimpico e vinto da Dolgopolov, non è conteggiato.
allora ce l'avete con me...
quanti tornei ha vinto quest'anno il mio capitano? 1!!!
e voi non lo contate!!!
bastava dirlo prima che per regolamento non posso vincere!!!
anzi potremmo aggiungerlo nelle postille del regolamente 2013!!!
Ho giusto in mente di rivoluzionare il regolamento per l'anno prossimo... vediamo se con quello riesci a vincere!
Scherzi a parte:
1. E' vero che ho in mente di semplificare (molto) il gioco, perchè così com'è ogni volta per fare la conta dei punti ed aprire/chiudere i periodi ci perdo ore, ma di questo ne parlerò nel solito topic "Suggerimenti/proposte per il FT 2013" (il tempo di formulare bene l'idea nella mia testa e lo apro)
2. Washington era stato escluso dal periodo "verde" sin dall'inizio (vedi calendario al primo post), quando ho letto della vittoria di Dolgo a Washington ho pensato subito: "Evvai! 500 punti facili!", poi però ho resistito alla tentazione di cambiare le regole in corsa e buttar dentro anche il 500 americano (Walter ringrazia...
)
3. Periodo 6 aperto (escluso il 1000 di Toronto per ovvie ragioni... se Djokovic vince il torneo rimborso i punti a Marco, perchè sono stato io a poltrire con la riapertura del mercato...
):
https://www.passionetennis.com/t19153-ft-2012-6-born-in-the-usa. Dopo "London calling" andiamo su un altro classico, un po' più recente...