Per chi le ha provate,meglio la 001 mid tutta gialla o quella gialla e nera?
Quali sono le differenze secondo voi a parte l'estetica?
Ciao
Quali sono le differenze secondo voi a parte l'estetica?
Ciao
lunedi' la provo col grande Ibra
superteo ha scritto:io attaccato al telone MAIIIIIIIII,mai stare troppo indietro,nn piu' di 2 metri dalla riga di fondo,vero dani'? semmai maurino col suo gioco mi potrebbe sotterrare ....ah mauro,domani se nn sei troppo geloso del tuo gioiello due tiri me li fai fare ve'? ..il rovescio a una mano con sto mid e' splendido,sul servizio be'...si e' in cielo a colpire ...a domani sera.....lunedi' la provo col grande Ibra
promettimi che lo farai correre e lo attaccherai ai teloni conla nuova mid
ciao mauro
Mauro ha scritto:la racca credimi che merita davvero...intanto ti preparo le 4 striscette di piombo....pronte per l'usoStamattina Babbo Natale mi ha portato la 001 mid tutta gialla nuova di zecca.Non vedo l'ora di provarla,lunedi' la provo col grande Ibra Per adesso monta le one strings impact 130,faccio qualche ora di assestamento poi monto un bel multifilo.Si accettano consigli su quale multifilo montare e a che tensione (pensavo magari l'x-one 1.24)la racchetta comunque e' veramente spettacolare a livello estetico e qualitativo.Bau
Mauro ha scritto:ehhh speriamo,va be',oggi sono a casa,mal che vada parto 3 ore prima ...vediamo se riusciamo a fare l'altra orettaCerto che te la faccio provare Speriamo che non nevichi se no devi venire con la motoslitta.a stasera
io attaccato al telone MAIIIIIIIII,mai stare troppo indietro,nn piu' di 2 metri dalla riga di fondo,vero dani'?
superteo ha scritto:io attaccato al telone MAIIIIIIIII,mai stare troppo indietro,nn piu' di 2 metri dalla riga di fondo,vero dani'?
la prossima volta vengo armato.....voglio vedere se ti attacchi ai teloni sotto minaccia
Mauro ha scritto:e si caro mauro,la tua racchetta,la tua corda,la tua tensione...c'moooooonnnnnRiprovata ieri sera per 2 ore con l'amico Claudio(Ibra)con le x-one 1.24 tensione 25/24.Un ulteriore salto di qualita' con le x-one,sicuramente piu' controllo e piu' potenza oltre alla morbidezza.Che dire la giusta racchetta con la corda e la tensione ideale per me.
Smokingbs1 ha scritto:dove la trovi la tutta gialla???