Iron ha scritto: mork ha scritto: Iron ha scritto: mork ha scritto: Iron ha scritto: Alla fine ho deciso di provarci,spero di non pentirmi
Premium stringer 3600 ordinata tramite Mario e Marco(servizio rapido e preciso)
Ora aspetto il tutto e poi spero di non fare troppi danni
Ciao ti è arrivata? Io ne ho preso una usata da un ragazzo che ha smesso con il tennis .
Questa settimana ho fatto 2 prove. . e penso di fare la 3 incordatura nei prossimi giorni.
Volevo scambiare qualche opinione visto che abbiamo la stessa macchina.
Ancora no...
Arrivata?
Ciao. Si. Ho fatto gia qualche incordatura... 4 di prova con un telaio vecchio e 4 con telai nuovi.
Mi sembra di migliorare ogni incordatura. Sono ancora un po lento... Ci metto 1 ora e 20 minuti circa.
All'inizio qualche problema con i nodi, facevo i PC knot, ora credo meglio e sto facendo il parnell
A te come va?
Io ho cominciato a giocarci con le incordature fatte....le prime 3 le ho tagliate subito.
I tempi sono uguali ai miei...io ci metto molto di più nel fare le orizzontali....ma immagino sia normale.
Sto facendo sempre 4 nodi e l'ultima l'ho fatta iniziando le orizzontali con SC e i nodi PC.
Giocandoci i primi colpi avverto come un movimento delle corde...come di allentamento (forse si assestano). Credo possa dipendere dai nodi fatti male.
In generale comunque mi sembra di ottenere un piatto corde più rigido rispetto a quando lo portavo al negozio.
Tu hai verificato se i kg sono esatti? Ovvero se metti il peso a 20 kg hai effettivamente quel tiro sulla corda?