Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquali corde per pacific x-feel tour? Emptyquali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Come da oggetto, quali mono e quali multi si sposano con questo telaio? Preferirei evitare gli ibridi.. Ciao a tutti e grazie

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
gustav ha scritto:
Come da oggetto, quali mono e quali multi si sposano con questo telaio? Preferirei evitare gli ibridi.. Ciao a tutti e grazie

Ciao Gustav.....mi riallaccio anch'io a quanto tu scrivi, relativamente alla racchetta in questione.
Di risposte non ne ho mai ricevute proviamo anche sta volta....sono più interessato ai mono però......speriamo qualcuno batti un colpo Smile

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Essendo un telaio "universale", dipende anche da che stile di gioco si pratica....Inutile consigliare uan LXN Original a 24 kg se poi ci si gioca d'attacco....

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Essendo un telaio "universale", dipende anche da che stile di gioco si pratica....Inutile consigliare uan LXN Original a 24 kg se poi ci si gioca d'attacco....

Grazie Eiffel Smile La tensione la consigli sia sulle O che sulle V o é meglio differenziare.
Cosa mi dici su un calibro leggermente più piccolo, tipo 1,27.
Gioco dritto Top e rovescio un po' più piatto....sempre a fondo Smile

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Eiffel ci sei mi interessa la cosa.....ma una pro red di Tf o Pro hurricane di Babo come le vedresti(chiaramente in 1.25) Smile

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
ma perfavore, perfa... quali corde per pacific x-feel tour? 432574

Con tutte le corde nuove e ben più efficienti?

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
He si Eiffel hai ragione ma comunque non mi sembravano proprio delle ciofeche e comunque cosa ci metteresti in 1.25 con prevalenza Toppppppp e almeno una buona decina di ore di tenuta della tensione.....mi raccomando non spacca braccio e tensione a 22 o max 23 kg Neutral

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Tenuta di tensione? Allora evita la PH. Sono più morbide e danno più spinta di palla, hanno pure un discreto tocco, ma perdono tensione di più e più rapidamente.
Per lo spin, rivolgersi altrove....

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Vabbe ok.....ma una valida alternativa almeno alle Red code allora.....dai che c'e lai

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Le nostre V7 (in verticale) e Turbo (in orizzontale) sono un'ottima soluzione, e decisamente meno rigide. Sennò, andando su marche più reperibili nei negozi "classici", Head Sonic pro Edge/Sonic Pro sempre 23/22. Un po' meno potenti ma leggermente ancor più morbide.

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Cosa mi dici di Superstring Nikita Original 1.25!!!

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Che sono morbide, hanno una buona spinta ed un ottimo controllo, discreta tenuta di tensione.
Unico problema, non sopportano le steccate (un po' come certi mono di ultimissima generazione, ma senza le stesse prestazioni) né tantomeno tensioni troppo elevate.

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Tipo la TF Razor Code, di cui ho potuto riscontrare delle ottime impressioni, ma che sono durate solo 3 ore e mezzo.....e dopo CRAC.
Ho capito che anche le Niki sono da evitare come le altre similari, a meno che non abbia un ottima disponibilità finanziaria.

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Mi consigliano anche le Black Star di casa Superstring, ma mi dicono essere un po piu rigide....cosa mi dici.
A cosa le paragoneresti!

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Ma la BlackStar "è" una Nikita.
Dura un po' di più della Original ma ha meno potenza e meno confort. è solo più stabile e con un pelo più di controllo.
Dura di più, si, ma è pur sempre una corda con gomma al suo interno, ergo non certo "robusta" in senso assoluto.

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
É più rigida in termini di paragone con le ultime corde che ho avuto: TF Red Code e Babolat PHT, così posso rendermi conto
A 23/22 sulla mia Pacific XFeel Tour la consigli Smile

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
1) No è più morbida di entrambe
2) Si ma fai un kg meno.

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Thanks a lot....ci proviamo, sembra stuzzicare.. bounce
Ora bisogna capire chi potrebbe avercela.

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1) No è più morbida di entrambe
2) Si ma fai un kg meno.


Più morbida di Dunlop Black Widow?

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
Ci siamo.....qualcuno mi dica!

descriptionquali corde per pacific x-feel tour? EmptyRe: quali corde per pacific x-feel tour?

more_horiz
No, è più rigida...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere