Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquali corde per fischer pro tour ft Emptyquali corde per fischer pro tour ft

more_horiz
Sono un giocatore amatoriale sono alto 1,88 e peso 95 Kg,non sbraccio moltissimo ma mi piace farlo o tentarci, vorrei tenere le mie palle in campo, che tipo di corda mi consigliate e con che tensione?

Mi piace giocare a rete, delle corde sesibili al tocco.

Aspetto consigli da personale tecnico.

Grazie.

descriptionquali corde per fischer pro tour ft EmptyRe: quali corde per fischer pro tour ft

more_horiz
Visto il consiglio della casa al tempo dell'uscita sul mercato del telaio, una corda in polipropilene a fascie come quelle di isospeed (Energetic o Control) a 26/25 (o 25/24) è la soluzione più centrata.

descriptionquali corde per fischer pro tour ft EmptyRe: quali corde per fischer pro tour ft

more_horiz
Scusami Eiffel59, ho un problema i rivenditori di milano non trattano questa marca, qualcos'altro di simile da non comprare on line, che trovo in commercio nei negozi di tennis?

Ti ringrazio anticipatamente.

Seba.

descriptionquali corde per fischer pro tour ft EmptyRe: quali corde per fischer pro tour ft

more_horiz
Ben strano visto che l'importatore è Mauro Sport di Vedano al Lambro... Suspect
Comunque, Head ha la solita RIP che è fabbricata appunto da isospeed con una costruzione simile...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere