Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyHead Trysis piatto 630

more_horiz
Qualcuno sa qualcosa in più su questa racchetta? Pare abbia lo stesso stampo della pt57 ma il materiale di costruzione ha la stessa qualità? Che caratteristiche ha?

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
Rispetto a una TGK qual è la differenza?

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
Ciao! Per quanto ne so(e qualcuno mi corregga se sbaglio) la Trisys 630 è una sorta di antenata della pt57 e infatti lo stampo della pt57 è derivato da quello della pt630 (la Trisys).
La differenza sta nel peso, in quanto la pt630 dovrebbe essere un pò più pesantuccia e questo è dovuto al metodo con cui è stata fatta. Essendo "un antenata" della pt 57 il procedimento e i materiali sono più "rozzi"(ma comunque meglio delle retail di oggi!!!).
Se non sbaglio dovrebbe pesare sui 350g (più della pt57 infatti) però, purtroppo, non avendola mai provata ti riporto solo notizie che mi furon dette a suo tempo da un giocatore del mio circolo che appunto usava una pt630.
Riguardo alle differenze con una tgk, la qualità dovrebbe essere superiorie essendo made in austria e non made in china, poi riguardo alle caratteristiche dipende a quale tgk ti riferisci.

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
Grazie Alegio, a dire il vero nel frattempo mi avevano dato una grossa mano d'aiuto altri utenti su un altro post e in MP. Grazie, comunque. Spero solo che la racchetta mi arrivi davvero...

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
Di niente! Spero davvero che ti arrivi perchè dev'essere un gran bell'aggeggio! Tra l'altro ne avevo vista una anche su eBay un po' di tempo fa!
Ciao!

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
Grazie, comunque. Spero solo che la racchetta mi arrivi davvero...Head Trysis piatto 630 Siteduzero

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
Pare proprio che arrivi, dunque...

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
daiiiiiiiiii incordala subitoooooooooo!!!! hehehehehheheheheh

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
Ho già fatto l'ordine su stringworld per Pacific Prime bull fiber 16L lol!

descriptionHead Trysis piatto 630 EmptyRe: Head Trysis piatto 630

more_horiz
Mi è arrivata oggi e sono a dir poco emozionato. Mi piacerebbe avere un parere del Magister Eiffel sulla qualità costruttiva della mia Trysis. E già che ci siamo aggiungo che, visto che i grommet mi sono sembrati nuovi e non ancora ben assestati, ho preferito mettergli intanto un sintetic gut della Wilson prima di montare le Pacific prime bull fiber. Ho fatto male? Eiffel dimmi qualcosa!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere