ciao amici del forum, vorrei da voi un consiglio: premetto che il mio livello credo potrebbe avvincinarsi al 4.2..gioco molto piatto, mi piace pressare da fondo, ma non disdegno le discese a rete, rovescio a una mano; per dieci anni ho giocato con Head Radical Tour 630 Twintube (quella zebrata) con grandi soddisfazioni...nell'ultimo anno sono andato alla ricerca di una sostituta..nell'ordine ho giocato con prestige pro youtek e babolat pure storme tour 2011..chiedo:
1)trovando la babolat pure storme tour non così più facile rispetto alla prestige pro, tra le due con quale dovrei insistere e magari migliorare il mio gioco, sempre che siano racchette che fanno al caso mio?
2)dalle ottime recensioni mi piacerebbe provare la nuova radical ig pro..sarebbe una soluzione visti i tanti anni con la Head Radical Tour 630 Twintube?
3)"torrare a su connottu" (proverbio sardo che significa ripartire da ciò che già si conosce) dunque dalla Head Radical Tour 630 Twintube su cui tra l'altro ho già montato l' ibrido Babolat Hybrid PHTour 1.25 + VS 1.30?
Vi ringrazio per gli eventuali consigli, buon tennis a tutti.
1)trovando la babolat pure storme tour non così più facile rispetto alla prestige pro, tra le due con quale dovrei insistere e magari migliorare il mio gioco, sempre che siano racchette che fanno al caso mio?
2)dalle ottime recensioni mi piacerebbe provare la nuova radical ig pro..sarebbe una soluzione visti i tanti anni con la Head Radical Tour 630 Twintube?
3)"torrare a su connottu" (proverbio sardo che significa ripartire da ciò che già si conosce) dunque dalla Head Radical Tour 630 Twintube su cui tra l'altro ho già montato l' ibrido Babolat Hybrid PHTour 1.25 + VS 1.30?
Vi ringrazio per gli eventuali consigli, buon tennis a tutti.