sembra quasi che sopra i 101 sei amatore. io con la ProKennex Ki 15 da 105 mi ci trovo bene. però giocano tutti a 100. perchè?
plop ha scritto:sembra quasi che sopra i 101 sei amatore. io con la ProKennex Ki 15 da 105 mi ci trovo bene. però giocano tutti a 100. perchè?
Sonny Liston ha scritto:
Perchè noi Italiani (non solo nel tennis, ma anche nello sci, nell'abbigliamento etc...) siamo siamo dei coglioni esibizionisti.
ace59 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:
Perchè noi Italiani (non solo nel tennis, ma anche nello sci, nell'abbigliamento etc...) siamo siamo dei coglioni esibizionisti.
non ti sembra di andare un pò troppo sopra le righe ? che parlando di tennis può essere anche un bene
il fatto che qualcuno si vesta, si comporti e giochi in maniera diversa da te non vuol dire automaticamente che debba essere un c...ne ;riporti sempre la discussione su ".... si atteggia a federer e poi non butta di la una pallina, se gioca con me gli faccio l'ovetto ,,"
e allora ?
se sei bravo a vincere meglio per te , ma non significa che chi perde debbe essere anche insultato , non ti pare ?
ognuno nello sport o nella vita deve fare quello ce crede,naturalemnte nei limiti delle cose corrette.
come avrai capito io sono uno di quelli che preferisce cercare di fare un bel punto piuttosto che tirare un candelotto con la racchetta a padella , se giocassi con te , per quello che ho visto , mi rifileresti un bel 6/0 , però ...oltre che battermi non darmi del coglione , suvvia
babolat94 ha scritto:Davvero le williams giocano con un 105 ?
Sonny Liston ha scritto:Il mio era uno sfogo, generico, su NOI Italiani... un popolo che, perdonami, NON MI PIACE.
Non mi piace per la sua MALEDUCAZIONE..
per la sua SUPERFICIALITA'...
per il suo EGOISMO...
per il suo VIOLARE le regole...
per il suo APPARIRE...
per il suo ADULARE il più forte...
e per 1000 altre ragioni.
D'altronde, non possiamo scegliere dove nascere.
Io sono nato in Italia... ci ho fatto il callo.
Magari mi poteva andare peggio... ma anche meglio.
archery57 ha scritto:Era un assist troppo facile in effetti!Marco mi leggi nel pensiero
Leggendo il post di Sonny ho pensato immediatamente a questo brano di Gaber: FANTASTICO!