Tra questi 2 multifilamento quale e' da preferire come comfort??
Differenze tra i 2....insomma quale conviene provare?
Ciao!!
Differenze tra i 2....insomma quale conviene provare?
Ciao!!
nw-t ha scritto:Il Micronite è di una qualità TOTALE nettamente superiore...
Aerogel ha scritto:Ciao Sergio...con la Explosiv ci devi per forza giocare piatto, rotazioni ne escono poche...in più è una corda che si muove in gioco cosa che ha me non piace...La Micronite ha una costruzione uguale alla X-One o Xcel è più "duttile" in generale ed è ottima anche x gl'ibridi...poi i costi delle 2 corde danno un ulteriore indicazione....nw-t ha scritto:Il Micronite è di una qualità TOTALE nettamente superiore...
...il Micronite l'ho provato, ma non così a lungo come l'explosiv! e pure un po' di tempo fa... quindi fare un raffronto dettagliato non mi è possibile.
Però mi sentirei di confermare quanto dice nw-t che nel complesso la Micronite è più performante.
Sicuramente, però, la corda di WeissCannon è più comfortevole e potente ed ha un impatto più "particolare".
Mi sembrano comunque due multi abbastanza diversi. Io proverei entrambi
nw-t ha scritto:Il Micronite è di una qualità TOTALE nettamente superiore...
Varenne ha scritto:Ognuno di noi testando corde ha sensazioni "diverse"...x tensioni usate, su che racca sono montate e poi conta anche la sensibilità del braccio...io ho esposto la mia...poi ognuno è libero di pensarla diversamente. Io le Explosiv le userei x legare l'arrosto...non per giocare a tennis...nw-t ha scritto:Il Micronite è di una qualità TOTALE nettamente superiore...
Su stringforum i tester la pensano diversamente. Aggiungo che le esplosive! sono molto performanti in ibrido