Ragazzi stiamo vedendo su supertennis ancora la publicita di wilson con la lisicki mentre a Roma ha giocato con yonex....... Qualcuno ha notizie foto o video da farmi vedere?
Crisidelm ha scritto:A vederla sembra una Vcore Tour 97...
full-western ha scritto:Per sapere queste cose la devi proprio avere tra le mani e pesarla e vedere il bilanciamento...potrebbe aver scelto la 310 e poi aver aggiunto piombo sotto il grommet in testa...sisi la racchetta è lei
ma so che cis ono 2 versioni una da 330gr e un altra da 310gr
la usa così senza nessun cambiamento? ( piombo silicone ecc )
nw-t ha scritto:Ma alle Yonex che ho io (le 330) x vedere se c'è il silicone nel manico devo togliere il grip e il tappo.... l'hanno fatto alla racchetta della Lisiki?
Frank71 ha scritto:Edito tutto, non avevo letto che era mezzo pollice più lunga
Quindi il peso aggiunto in testa per arrivare a 338 punti è inferiore a 8g sicuramente
nw-t ha scritto:verissimo!! Oppure fargli una ecografia!!Che sia un telaio fatto apposta x lei + lungo dalla Yonex ci credo...ho visto telai di Hewitt personalizzati come estestica con la scritta Rusty sul telaio e sicuramente strutturalmente fatti come da richiesta del giocatore...ma x vedere se c'è del silicone l'unico modo e smontargli il grip e tappo...
Frank71 ha scritto:...quindi te sai BENE qual'è il peso di un telaio prostock Yonex nudo senza piombo e silicone....Se sappiamo il reale peso del telaio nudo stock e la sua inerzia, non c'è bisogno di smontare il tappo per vedere se c'è silicone