Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
seneca85
ale261005
angelocarbone
m4nd
spalama
Frank71
10 partecipanti

descriptionprince graphite os.....la prendo?? consiglio!! Emptyprince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

more_horiz
Ciao a tutti....sono alla ricerca di un os abbastanza pesantuccio....scartabellando tutte le caratterische delle racchette sono rimasto colpito dalla racca "in titulo"prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! 97171 .........chi la conosce???

vale la pena prenderla??

è in vendita su tw............come la vedete ripspetto alla pro kennex ki 15 300??????

.....premetto che sono un tagliaboschi prestato al tennis...non ho problemi di resistenza al peso importante( ho piombato pesantemente la 6.1 da 332g..)

ho bisogno di pareri di persone che ne sanno piu di me!

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.

ps...nel caso che corde ci metto? come è l'incordatura di tw?.......eiffel chiedo umilmente il tuo aiuto!!

Diego

descriptionprince graphite os.....la prendo?? consiglio!! EmptyRe: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

more_horiz
E' l'arma di Sonny Liston...chiedi a lui prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! 97171

descriptionprince graphite os.....la prendo?? consiglio!! EmptyRe: prince graphite os.....la prendo?? consiglio!!

more_horiz
prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! 97171 prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! 97171

........magari gli faccio un colpo di telefono piu tardiprince graphite os.....la prendo?? consiglio!! 97171 .....

frank davvero.....l'hai mai provata? mi interessa un parere autorevoleprince graphite os.....la prendo?? consiglio!! 97171

more_horiz
Purtroppo mai provata Suspect

more_horiz
mannaggia!

dai che stiamo pure non troppo lontani........magari un giorno giocheremo.....mi distruggerai......e per rimborso tempo te la lascio una settimana..prince graphite os.....la prendo?? consiglio!! 97171

more_horiz
La migliore racchetta degli ultimi 30 anni, purtroppo oramai in disuso per una discutibile scelta commerciale di Prince che non ha mai saputo aggiornarla, sia tecnologicamente che graficamente come invece hanno fatto wilson ed head con la pro staff e la prestige.

Vai sereno, consistenza, peso, potenza controllo, sensibilita', con lei troverai tutto quello che ti serve per qualsiasi livello di gioco tu sia, anche se il meglio lo da con i picchiatori contrattaccanti da fondocampo.

Certo se fai serve and volley sul mercato c'e' di meglio, per il resto prendila ad occhi chiusi.

more_horiz
grazie!

che corde mi consigli??....preferirei mono....

a che tensione?

....scusa ma non sono assolutamente in grado di decidere in maniera corretta da solo....

more_horiz
Come dice spalama , telaio meraviglioso se riesci a reggerne il peso!
Ho provato quella di sonny con red code a 27Kg e sembrerà assurdo ma ci stanno benissimo Shocked !

more_horiz
Si ma red code non sono un granché !

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Si ma red code non sono un granché !

Magari non si adattano al tuo gioco .. a me piacciono molto e su quella racchetta le ho sentite bene.
Questione di gusti Angelo!

more_horiz
27 kg?????

....ma poi riesce ad essere cattiva veramente con le corde tirate cosi tanto??

more_horiz
Grande racchetta !! Ne ho ancora due... Sono spettacolari... Il master una volta mi consiglio un buon multi bello teso... Pero' ci ho giocato bene anche con il mono... Ps se poi decidi di vendere la ig extreme mandami un pm....

more_horiz
La racchetta e' talmente ben fatta di suo che non ha molta sensibilita' alla corda, nel senso che ci puoi montare su un po' tutto tuo piacimento, multi, mono ibrido etc....
Considera che e' un telaio nato quando i mono non esistevano, quindi si andava su budello oppure syntethic gut o multi.
Poi Agassi sulla sua Head copia della Graphite provo' le luxilon ed il tennis e' cambiato di nuovo.......

Le tenisoni devono essere alte pero', le corde sono molto distanti tra loro, ed e' un telaio mangiacorde favoloso.....

La Red Code e' una grande corda.

more_horiz
spalama ha scritto:
La racchetta e' talmente ben fatta di suo che non ha molta sensibilita' alla corda, nel senso che ci puoi montare su un po' tutto tuo piacimento, multi, mono ibrido etc....
Considera che e' un telaio nato quando i mono non esistevano, quindi si andava su budello oppure syntethic gut o multi.
Poi Agassi sulla sua Head copia della Graphite provo' le luxilon ed il tennis e' cambiato di nuovo.......

Le tenisoni devono essere alte pero', le corde sono molto distanti tra loro, ed e' un telaio mangiacorde favoloso.....

La Red Code e' una grande corda.

A conferma di quello che dice Simone...

Io mi trovo magnificamente con Red Code tirato 27/26.

Una racchetta eccezionale.

more_horiz

Diego, hai MP.

more_horiz
@Sonny Liston: Giovanni mi sapresti fare un confronto tra la Price Graphite OS e la Head Radical Limited Edition sempre OS (quella gialla e nera)? Mi sembra che tu le abbia usate entrambe, a parte lo schema corde che differenze sapresti individuare? Grazie e ciao.

Scusate l'OT.

more_horiz
seneca85 ha scritto:
@Sonny Liston: Giovanni mi sapresti fare un confronto tra la Price Graphite OS e la Head Radical Limited Edition sempre OS (quella gialla e nera)? Mi sembra che tu le abbia usate entrambe, a parte lo schema corde che differenze sapresti individuare? Grazie e ciao.

Scusate l'OT.

Ciao, Vince.

il POG (quello del 1987, sia chiaro, NON la riedizione cinese), vince SU TUTTO:

Spin
Pastosità
Assenza vibrazioni

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
seneca85 ha scritto:

Scusate l'OT.

Ciao, Vince.

il POG (quello del 1987, sia chiaro, NON la riedizione cinese), vince SU TUTTO:

Spin
Pastosità
Assenza vibrazioni

Scusa, una curiosita': ma non dicono che i telai dopo un certo numero di incordature si stressano...i tuoi non ti danno problemi?scratch

more_horiz

La POG stanno alla prima incordatura!

Cmq questo succede con le cineserie attuali!

Le racche di 20 anni fa (quelle top, ovviamente)... praticamente non si sfibravano mai.

tra queste, i POG e le pro Staff.

more_horiz
Telaio usato per un decennio, avevo la lacrimuccia quando ho deciso di cambiare passando alla Wilson Blade BLX 98.

Ne ho ancora 2 telai...

Price Graphite Oversize (POG) = telaio strepitoso

Corde: io mi sono trovato molto bene con il mono BlackCode 1.28 (25 kg - 24 kg)...BlackCode altro grande prodotto, ora sulla Blade 98 monto il 1.24 a 23/22, grandiosa corda.

more_horiz
sia Pog che exo3 io consiglio il mid spassionatamente.. spin e tolleranza sui colpi ai massimi livelli...
notizia di stamattina: ho preso 3 graphite 93 exo3 nuove! ...e se le prendo un motivo ci sarà...

more_horiz
ilferro ha scritto:
sia Pog che exo3 io consiglio il mid spassionatamente.. spin e tolleranza sui colpi ai massimi livelli...
notizia di stamattina: ho preso 3 graphite 93 exo3 nuove! ...e se le prendo un motivo ci sarà...

Cambiato idea, Fabio?

Non rinunci ai gioielli!

more_horiz
sai cosa sonny? non ho mai trovato tanto feeling, potenza e rotazioni dai empi del graphite mid 14/18 ...evidentemente è un telaio che si incastra prprio bene col mio gioco... toppa che è un piacere, all'occorrenza puoi giocarci piatto, il back è velocissimo e profondo... ma soprattutto il mio servizio funziona alla grande.. ieri ho provato un pò la radical ig pro... la palla resta sulle corde, non esce bene, almeno per i miei colpi...
e poi la graphite è così bella ed elitaria... meglio ancora se mid come le mie...
solo che per la durata delle corde ( 2 ore e poco più) ho bisogno di almeno tre telai!

more_horiz
ilferro ha scritto:
sai cosa sonny? non ho mai trovato tanto feeling, potenza e rotazioni dai empi del graphite mid 14/18 ...evidentemente è un telaio che si incastra prprio bene col mio gioco... toppa che è un piacere, all'occorrenza puoi giocarci piatto, il back è velocissimo e profondo... ma soprattutto il mio servizio funziona alla grande.. ieri ho provato un pò la radical ig pro... la palla resta sulle corde, non esce bene, almeno per i miei colpi...
e poi la graphite è così bella ed elitaria... meglio ancora se mid come le mie...
solo che per la durata delle corde ( 2 ore e poco più) ho bisogno di almeno tre telai!

La Radical pro sta ben al di sotto della Graphite Mid (almeno per il mio gioco).

Bisogna scomodare la prestige Mid per "tenere botta" con lei!

more_horiz
no sonny, bisogna scomodare la prestige pro, con la quale però ho problemi con il manico: 2 è piccolo...3 è grande... impazzirei a trovare il grip giusto.
la graphite mid è unica nel suo genere, nessun altro mid ha le stesse caratteristiche..
forse solo la Volkl .. forse!
purtroppo prince ha fatto una cavolata a non aggiornare il Pog exo3 OS come ha fatto per il mid... il bilanciamento nudo a 33 della OS exo3 è una cosa abnorme... ho avuto il contratto con quel telaio e appena acceleravo di rovescio non controllavo più il polso che si apriva per via dell'inerzia del telaio..
con il mid non c'è questo problema ... bilanciamento a 31 e telaio molto aerodinamico fanno veramente tanto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: