Secondo un maestro di tennis la proporzione tra Babolat e Pro Kennex è uguale a quella tra una Ferrari e una Cinquecento............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa ne pensate??
gp ha scritto:ciao sn umberto, ne approffitto x chiederti informazioni sulla tua racchetta visto che vorrei prnderla pure io dal momento che ho preblemi al gomito.....grazieforse il tuo maestro alludeva alla capacità di spinta del telaio. bisogna poi vedere anche quale telaio ha messo in confronto della babolat e quale della pk. io utilizzo una pk ki5 315 grammi che non spinge per niente, ma a me sta benissimo così... non sempre una capacità di spinta molto elevata è una qualità.
spigola ha scritto:gp ha scritto:ciao sn umberto, ne approffitto x chiederti informazioni sulla tua racchetta visto che vorrei prnderla pure io dal momento che ho preblemi al gomito.....grazieforse il tuo maestro alludeva alla capacità di spinta del telaio. bisogna poi vedere anche quale telaio ha messo in confronto della babolat e quale della pk. io utilizzo una pk ki5 315 grammi che non spinge per niente, ma a me sta benissimo così... non sempre una capacità di spinta molto elevata è una qualità.
spigola ha scritto:gp ha scritto:ciao sn umberto, ne approffitto x chiederti informazioni sulla tua racchetta visto che vorrei prnderla pure io dal momento che ho preblemi al gomito.....grazieforse il tuo maestro alludeva alla capacità di spinta del telaio. bisogna poi vedere anche quale telaio ha messo in confronto della babolat e quale della pk. io utilizzo una pk ki5 315 grammi che non spinge per niente, ma a me sta benissimo così... non sempre una capacità di spinta molto elevata è una qualità.
spigola ha scritto:ciao, nn hai tu pa pro kennex?
correnelvento ha scritto:...credo che il senso fosse questo.
Il paragone tra 2 modelli di caratteristiche simili.
Quando si dice "Le Kennex sono meglio delle Babolat" ci si riferisce, penso, alla qualità dei materiali, alla finitura, e al rispetto delle specifiche.
In questo senso, sempre a parere mio, Kennex è meglio.
Tra l'altro, la celeberrima Pure Drive è stata fatta utilizzando uno stampo Kennex (destiny) in commercio anni prima della Drive...