Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Babolat Powergy su Pro Kennex Ki5 315g EmptyCorde Babolat Powergy su Pro Kennex Ki5 315g

more_horiz
Ciao a tutti,

vorrei un Vs parere riguardo l'uso delle corde Babolat Powergy montate sulla Pro Kennex Ki5 315g.

Chi mi può aiutare?

grazie mille
Franco

descriptionCorde Babolat Powergy su Pro Kennex Ki5 315g EmptyRe: Corde Babolat Powergy su Pro Kennex Ki5 315g

more_horiz
Possono andare...sono una corda che s'adatta a molti tipi di gioco con buona potenza e controllo...

descriptionCorde Babolat Powergy su Pro Kennex Ki5 315g EmptyRe: Corde Babolat Powergy su Pro Kennex Ki5 315g

more_horiz
come comfort come sono?..
inoltre che tensione consigliereste su una pure drive gt?
grazie

more_horiz
Confortevole è confortevole, e per essere una corda di quasi vent'anni la resa è ottima anche sui telai attuali...però la scelta non mi pare la più azzeccata in fullbed su quel telaio vista la durata non esattamente epocale.
Comunque, tra i 25 ed i 27 kg.

more_horiz
Eventualmente eiffel cosa consiglieresti?..
E se no, tra i mono?

more_horiz
Un mono abbastanza morbido e progressivo. Per assurdo, il vecchio Hurricane (non il Pro) su quel telaio è ancora parecchio diffuso tra i pro, soprattutto tra le donne (il che è riferimento più preciso per noi giocatori "medi")
Come tensione, non direi oltre i 24kg.
Sennò, un multimono (Gamma Asterisk, Starburn Legendary, Toalson Asterism ed assimilati compreso il vecchio ma sempre valido Power Line 16 di Pacific)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: