Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

APD GT vs PD GT

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
MkTama90
babolat94
seneca85
carlofiore7
8 partecipanti

descriptionAPD GT vs PD GT - Pagina 2 EmptyAPD GT vs PD GT

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire a grandi linee le differenze di telaio tra queste due racchette? io ho iniziato con la PD, poi siccome volevo un po piu di controllo e di effetto sono passato all APD pero adesso dopo un po di mesi mi sembra di peggiorare invece che migliorare il mio gioco...mi sembra di non riuscire piu a fare un dritto piatto o giocare una palla "veloce" da meta campo x chiudere il punto...

considerate che gioco prevalentemente da fondo campo e appena la giocata me lo permette scendo a rete...sono 1,85 x 70/75 kg, sono mancino e il mio livello è amartoriale...

descriptionAPD GT vs PD GT - Pagina 2 EmptyRe: APD GT vs PD GT

more_horiz
abbi pazienza e le cose miglioreranno nel tempo

more_horiz
ho avuto modo di provarle entrambe la APD mi ha colpito molto per la quantità di rotazione come da consigli precedenti se "copri" la palla stanno tutte dentro!!! e saltano alte e difficili per gli avversari, con la Pd ho avuto più sensibilità di palla ma un filo meno di quelle rotazioni "aggiusta colpo" cmq poca la differenza....nel mio caso che di spinta ne uso fin troppa (tante fuori :-() mi prenderò una APD. ma è soggettivo e poi come dicevano altri ho imparato con la racchetta di legno era una Spalding e giocavo e sentivo la palla meglio di ste plasticone della Babolat ma sicuramente efficacissime!

more_horiz
butta sti giocattoli e compra una racchetta vera! Smile

more_horiz
perro ha scritto:
butta sti giocattoli e compra una racchetta vera! Smile

Non sono d'accordo con te. Penso che ogni giocatore si trovi meglio con un determinato telaio e solo perchè i tuoi gusti non corrispondono con quelli degli altri, non mi sembra un buon motivo per fare la sparata che hai appena fatto.Il discorso sui telai è una cosa soggettiva .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: