Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninfo utilizzo macchina incordatrice manuale  Emptyinfo utilizzo macchina incordatrice manuale

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


chiedo a chi ha una macchina per incordare manuale , guardate il video ....mi confermate che va utilizzato in questo modo ?? il video non è mio l'ho trovato sul tubo ....grazie x le info








descriptioninfo utilizzo macchina incordatrice manuale  EmptyRe: info utilizzo macchina incordatrice manuale

more_horiz
Mi mandi un video mentri incordi con la manuale...che non c'è niente d'interessante su SKY...info utilizzo macchina incordatrice manuale  97171 (I campioni dell'Italia siamo noi...!Smile )

descriptioninfo utilizzo macchina incordatrice manuale  EmptyRe: info utilizzo macchina incordatrice manuale

more_horiz
Certo che uno che incorda in cucina con quel disordine la sa lunga info utilizzo macchina incordatrice manuale  97171

descriptioninfo utilizzo macchina incordatrice manuale  EmptyRe: info utilizzo macchina incordatrice manuale

more_horiz
Scusate mi inserisco nella discussione... con l'incordratice manuale c'è il rischio di danneggiare il telaio?

Grazie
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere