Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenze tra Head yt prestige pro e Prince Rebel 95 EmptyDifferenze tra Head yt prestige pro e Prince Rebel 95

more_horiz
Ciao a tutti vorrei sapere che differenze ci sono tra le 2 recchette nel titolo.
Ho provato solo la Rebel 95 e mi è sembrata ottima anche se impegnativa, vorrei sapere se la Prestige pro yt dà le stesse sensazioni facilitando un pò l'impegno in gioco.
Grazie

descriptionDifferenze tra Head yt prestige pro e Prince Rebel 95 EmptyRe: Differenze tra Head yt prestige pro e Prince Rebel 95

more_horiz
guarda sarei lieto di avere le stesse notizie

descriptionDifferenze tra Head yt prestige pro e Prince Rebel 95 EmptyRe: Differenze tra Head yt prestige pro e Prince Rebel 95

more_horiz
Mi associo, uso la PP MG, a breve dovrei provare la Rebel 98 (la 95 non c'è in prova, purtroppo).
Ho confrontato in negozio il piatto corde della PP IG e delle Rebel (95 2011 e 98 2012) e quello della Prince sembra più allungato. Mi attrae la 95, potrebbe essere la via di mezzo tra Prestige Pro/MP e Prestige Mid.
Per il resto sono anch'io molto curioso di conoscere il parere di chi le ha provate!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: