nw-t ha scritto: Oggi ho rispolverato la mia artiglieria preferita...Head Prestige Mid Microgel e Flexpoint...BASTA con i Midplus!!! Non c'è paragone..sembrano fatte apposta x me...i quasi 10 anni fatti con le Classic e Classic Tour non si dimenticano...il braccio và da solo.... Addirittura meglio che con la "meravigliosa" TGK 238.1..anche rinunciando a quell'impatto morbido...preferivo la solidità e facilità della Mid...oggi particolare feeling con una Microgel incordata Alu Power a 22/21. Cercherò di vendere fino all'ultimo delle mie Prestige Midplus...
Ciao Luca!!! Da quanto tempo...!!! Tra impegni lavorativi e familiari erano mesi che non riuscivo a collegarmi al forum...!
Noto con piacere che ti stai orientando verso i piatti piccoli, roba seria finalmente
Io gioco con le Flexpoint mid, che preferisco perché provo maggior sensibilità e precisione delle Microgel.
Incordatura obbligata, come da tue dritte, Gamma LW e Alu power Rough (adesso) a cui alterno le Fluoro.
In realtà negli utlimi 15 giorni ho giocato solo un paio di ore, perché sto smaltendo un'infiammazione tendinea rimediata giocando con mia figlia, facendola oscillare mentre la sorreggevo per le braccia (sto diventando vecchio...
)