Giusto un anno fa cominciava la mia smania da cambio telaio..ricordo che iniziai con una bella Aeropro Drive Cortex con PHT 26/25kg...ottimo telaio ma maledetto chi me l'ha incordata, l'ho pure tenuta tanto..poi il dolore al polso e la vendita, anzi lo scambio con una K Tour 95 (della Henin) con un tizio conosciuto su Stratennis..e da li è cominciato il valzer di telai....la K Pro Open, altro gioiello, peccato il fattore K troppo poco confortevole...e via con tutti gli altri..un turbinio di telai, quanti soldi buttati...una mania assurda, ho speso un capitale.
A distanza di un anno mi sono fermato alle nPro Open Pro Room..ma quanto durerà???
spero per molto, anche se già alcune sirene si affacciano all'orizzonte ...andate viaaaaaaa maledette
Forse l' unica che avrei tenuto ancora è la Speed MP 16x19 che, anche se con S.S. piccolissimo e i fuori centro li accusavo sull'avambraccio , mi dava delle palle pesantissime e anche un servizio carico...guarda se l'anno nuovo me ne porta una coppia nuova
A distanza di un anno mi sono fermato alle nPro Open Pro Room..ma quanto durerà???
spero per molto, anche se già alcune sirene si affacciano all'orizzonte ...andate viaaaaaaa maledette
Forse l' unica che avrei tenuto ancora è la Speed MP 16x19 che, anche se con S.S. piccolissimo e i fuori centro li accusavo sull'avambraccio , mi dava delle palle pesantissime e anche un servizio carico...guarda se l'anno nuovo me ne porta una coppia nuova