Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
che dire?
ci sono passato anch'io.
MA è da un po' che mi sono fermato alle mie GT +
Mi ci sto' affezionando, e questo è un bene Un anno di telai.... 622327

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
Io invece sto diventando malato di corde...se passo pure ai telai sono rovinato Un anno di telai.... 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
frank ha scritto:
spero di affezionarmi a queste nPro Open che sono veramente ottimi telai...... Un anno di telai.... 810504
Tranquillo stasera proverò finalmente la mia nuova head speed mp nuova intonsa e se le preferisco la mia sempre nuova head i.radical (pro room dice il maestro) te la venderò molto volentieri. 

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
giascuccio ha scritto:
che dire?
ci sono passato anch'io.
MA è da un po' che mi sono fermato alle mie GT +
Mi ci sto' affezionando, e questo è un bene Un anno di telai.... 622327
+? ma va a cagher,sega sega Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
che dire?
ci sono passato anch'io.
MA è da un po' che mi sono fermato alle mie GT +
Mi ci sto' affezionando, e questo è un bene Un anno di telai.... 622327
+? ma va a cagher,sega sega Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171




Ma ti rendi conto di quanto sei brutto? Un anno di telai.... Fresse Un anno di telai.... Fresse Un anno di telai.... Fresse


Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
giascuccio ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
che dire?
ci sono passato anch'io.
MA è da un po' che mi sono fermato alle mie GT +
Mi ci sto' affezionando, e questo è un bene Un anno di telai.... 622327
+? ma va a cagher,sega sega Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171




Ma ti rendi conto di quanto sei brutto? Un anno di telai.... Fresse Un anno di telai.... Fresse Un anno di telai.... Fresse


Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171 Un anno di telai.... 97171
dovresti dirlo a mia mamma e mio papa',a che stavano pensando quella sera,io nn ne ho colpe Un anno di telai.... 939115

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
frank ha scritto:
Giusto un anno fa cominciava la mia smania da cambio telaio..ricordo che iniziai con una bella Aeropro Drive Cortex con PHT 26/25kg...ottimo telaio ma maledetto chi me l'ha incordata, l'ho pure tenuta tanto..poi il dolore al polso e la vendita, anzi lo scambio con una K Tour 95 (della Henin) con un tizio conosciuto su Stratennis..e da li è cominciato il valzer di telai....la K Pro Open, altro gioiello, peccato il fattore K troppo poco confortevole...e via con tutti gli altri..un turbinio di telai, quanti soldi buttati...una mania assurda, ho speso un capitale.
A distanza di un anno mi sono fermato alle nPro Open Pro Room..ma quanto durerà??? Un anno di telai.... Icon_evil
spero per molto, anche se già alcune sirene si affacciano all'orizzonte Un anno di telai.... Suspect ...andate viaaaaaaa maledette Un anno di telai.... 97171
Forse l' unica che avrei tenuto ancora è la Speed MP 16x19 che, anche se con S.S. piccolissimo e i fuori centro li accusavo sull'avambraccio Un anno di telai.... Confused, mi dava delle palle pesantissime e anche un servizio carico...guarda se l'anno nuovo me ne porta una coppia nuova Un anno di telai.... Icon_lol



ma almeno giochi meglio?????? Un anno di telai.... Icon_twisted

Un anno di telai.... 97171

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
Se si...non certo per le racchette!

Il cambio racchetta non migliora il gioco...solo l'umore!

Ma è una buona cosa...

come le donne quando comprano le scarpe nuove...
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionUn anno di telai.... EmptyRe: Un anno di telai....

more_horiz
A questo punto ti voglio fare una domanda "cattiva": se non avessi cambiato tante racchette, saresti migliorato di più, di meno o nella stessa misura?

Altra domanda cattiva: la tua migliorata tecnica ti potrebbe fare apprezzare oggi una racchetta che sei mesi fa non ti era sembrata adatta?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere