Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Una racchetta così.....

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
spalama
FederYonex
babolat94
ace59
scarapil
9 partecipanti

descriptionUna racchetta così..... - Pagina 2 EmptyUna racchetta così.....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sto cercando una racchetta sui 300-310 grammi nuda che nel servizio in kick mi faccia rimbalzare la palla alta almeno 2 metri, che sia precisa nei lungolinea con un approssimazione di massimo 10- 20 cm. e che mi dia quella sensibilità di fare la palla corta non dico perfetta ma quasi. E, dimenticavo ... volee e smash in tutte le salse. Chiaramente c'è da specificare con quali corde e a che tensione.Cool

Io pensavo ad una Prince exo3 Tour oppure ad una Yonex V core 98 D con corde tipo x-one biphase .Voi che ne dite ?bounce

descriptionUna racchetta così..... - Pagina 2 EmptyRe: Una racchetta così.....

more_horiz
Una racchetta così..... - Pagina 2 953229 quoto . E' così che si parla. Un kick di 2 m poi ... E che è uno tsunami !Una racchetta così..... - Pagina 2 97171

descriptionUna racchetta così..... - Pagina 2 EmptyRe: Una racchetta così.....

more_horiz
Allora visto che il mio messaggio iniziale mi ha fatto piovere addosso un sacco di critiche, lo riformulo chiaramente dopo aver fatto un bel bagno di umiltà !Embarassed

Cerco una racchetta sui 300- 310 g. nuda, che mi faccia fare una bella battuta in kick con la palla che rimbalzi bella alta (poi vorrei sapere da voi un rimbalzo alto a che misura corrisponde...),che abbia buona precisione specie nei lungolinea,che abbia buona sensibilità nel tocco e che sia maneggevole sotto rete. Che ne pensate della Prince exo3 tour o della Yonex v core 98 d ?

PS: Va bene cosi? Non venite a dirmi ora che è una questione di tecnica o che mi credo di essere Federer solo perchè mi sono lasciato andare un pò con la fantasia.Una racchetta così..... - Pagina 2 810504 Accetto anche critiche grazieeeUna racchetta così..... - Pagina 2 97171

descriptionUna racchetta così..... - Pagina 2 EmptyRe: Una racchetta così.....

more_horiz
Wilson pro staff 100 customizzata

descriptionUna racchetta così..... - Pagina 2 EmptyRe: Una racchetta così.....

more_horiz
Scusa per le critiche non volevamo spaventare nessuno. Il problema è che tutti siamo alla ricerca dellea racchetta ideale , ma molti ormai ci hanno rinunciato perchè hanno capito che contano più il set-up corde che il telaio in per se stesso

descriptionUna racchetta così..... - Pagina 2 EmptyRe: Una racchetta così.....

more_horiz
Comunque hai già da quel che vedo un ottima raccheta di spinta. E' forse per quello che cerchi più precisione ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere